“Sensuale e Seducente” il terzo capitolo della “Wild Season” di Christina Lauren disponibile da domani in digitale

Uscirà domani – 17 marzo – “Sensuale e Seducente“, terzo capitolo della serie “Wild Season” del famoso duo Christina Lauren, disponibile al momento nella sola versione digitale.

Protagonisti, questa volta, troviamo Oliver, l’australiano dal sexy accento e Lola, alle prese con quella che si rivelerà qualcosa di più intenso e complicato di un’amicizia, nata anch’essa sulle ceneri di quel folle gesto: il matrimonio lampo nella famosa città del peccato insieme ad altre coppie di amici.

Di seguito tutte le info.

sensuale e seducente

 

TRAMA

Lola e Oliver sono certi che se avessero consumato il loro matrimonio, quella notte a Las Vegas, completamente ubriachi, se ne sarebbero pentiti amaramente. Sarebbe stato un grosso errore, certo, dopotutto ora la loro amicizia va a gonfie vele… Già, questo almeno è quello che amano raccontarsi.

In realtà Lola ha desiderato Oliver fin dal primo momento, è innamorata pazza del suo accento australiano e del suo modo così naturale di farla sentire bene. Oliver, da parte sua, non riesce a non pensare a quanto sarebbe stato bello commettere l’errore che quella notte hanno deciso di evitare. Lui sa cosa vuole da lei, più di ogni altra cosa, e non è la sua amicizia. Quando il libro che Lola ha scritto conosce un successo travolgente, Oliver capisce che è l’occasione giusta per starle vicino e proteggerla da tutte le attenzioni che la circondano e la mettono a disagio.

Chissà, forse questa volta aver fatto la cosa giusta non è stata la scelta migliore, perché anche una notte di divertimento sfrenato può essere l’inizio di una nuova ed emozionante vita…

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

 

LA SERIE “WILD SEASON” E’ COMPOSTA DA

#1- DOLCE & SELVAGGIO

#1.5- Sweet Filthy Morning After (novella inedita)

#2- ECCITANTE & DIVERTENTE 

#3-SENSUALE & SEDUCENTE

#4- Wicked Sexy Liar

firma stella

Leave a Reply