Giveaway “Inganno” – And the Winner is….

Da queste parti, di solito, i numeri li diamo al naturale, senza grandi sforzi, ma questa mattina abbiamo un motivo più che valido per darli, una giustificazione seria.

Si è concluso venerdì scorso il nuovo Giveaway che metteva in palio una copia cartacea, completa di segnalibro a tema, del romanzo “Inganno“, secondo capitolo della serie “Broken Soul” di Sagara Lux, ed è arrivato il tanto atteso momento di svelare a tutte voi chi è la fortunata che che si è aggiudicata la copia.

ingannofreepassion.it

 

Questa volta la sorte ha premiato il numero……

SESSANTADUE

62

Che corrisponde al commento di…

Gioia!

gioia

Ragazza, congratulazioni, nelle prossime ore riceverai una mia email a cui dovrai rispondere comunicandomi i tuoi dati utili per la spedizione, per avere così, al più presto, il tuo bel libro tra le mani 

Per tutte le altre, invece, grazie infinite per aver partecipato, siete state veramente numerose, e non perdete la speranza, ci saranno presto nuove occasioni in cui potrete riscattarvi.

E a proposito di “Riscatto“, vi ricordo che l’appuntamento con il nuovo romanzo di Sagara è previsto tra qualche mese, in estate, giusto per aggiungere nuovi bollori alla calura che ci assalirà nel periodo e se siete tra quelle che ancora non hanno letto i primi due capitoli di questa serie, vi basterà un semplice clic per calarvi nel mondo oscuro di Darren e Genz.

Vedrete che ne vale la pena 

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

4 Comments on Giveaway “Inganno” – And the Winner is….

  1. Sagara
    marzo 21, 2016 at 4:39 pm (3 anni ago)

    Grazie infinite per tutto Stella e tante congratulazioni alla vincitrice!!!
    Grazie anche a tutte coloro che hanno partecipato, spero che potranno esserci altre occasioni, un abbraccio, Sag ;)

    Rispondi
  2. Gioia
    marzo 23, 2016 at 9:30 pm (3 anni ago)

    Non ci posso credere è la prima volta che partecipavo ad un Giveaway, lo fatto per curiosità visto che tutti ne parlavano. Sono molto felice, grazie :)

    Rispondi
    • Stella
      marzo 24, 2016 at 11:26 am (3 anni ago)

      Quando si dice la fortuna del principiante! Ancora congratulazioni

      Rispondi

Leave a Reply