“Sweet” di Tammara Webber disponibile da domani in digitale

E’ disponibile da domani nella versione digitale il nuovo romanzo di Tammara Webber, “Sweet“, di cui si erano ormai perse le speranze. Il libro è il terzo capitolo della “Contours of the Heart Series“, collegato a quel famoso “Easy” pubblicato anni fa.

Di seguito trovate la sinossi, il link relativo all’acquisto verrà aggiornato non appena disponibile sugli store online.

74988_986856421351211_4221035987663261904_n

TRAMA

Pearl è sempre stata una ragazza tranquilla, senza grilli per la testa o strane ambizioni. Da lei tutti si aspettano che prenda sempre la decisione più giusta e ragionevole, che si realizzi in un lavoro
onesto e che incontri un uomo semplice con cui condividere un’esistenza serena. La vita, però, sembra metterla di fronte a un bivio: continuare a seguire quel destino che gli altri hanno scelto per lei o intraprendere un cammino nuovo, rischioso, lungo il quale sente di poter essere più felice? Confusa e spaventata, Pearl si confida con Boyce, un ragazzo complicato, che incarna tutto quello da cui dovrebbe scappare e che invece ora sente di dover cercare. Sono passati ormai quattro anni da quando si sono conosciuti, si vedono molto raramente ma condividono una complicità
e un senso di fiducia naturale. Entrambi sanno che quello che li lega è qualcosa che va oltre l’amicizia, eppure la paura di fare un passo verso l’altro è più grande dell’innato desiderio di stare insieme. Riuscirà Boyce, nonostante il carattere ribelle, ad aprire il suo cuore Pearl e a mostrarle il suo lato più dolce?

 

LA SERIE “CONTOURS OF THE HEART” E’ COMPOSTA DA

#1- EASY

#2- Breakable (Inedito)

#3-SWEET

firma stella

Leave a Reply