“That Boy” di Jillian Dodd inaugura una nuova trilogia

“One Kiss, Last Love.”

“Un bacio, l’ultimo amore” è la frase rappresentativa di questa nuova storia pubblicata recentemente dalla Newton e che prevede nell’ordine tre appuntamenti:  “That Boy“, “That Wedding” che per noi è diventato “That Girl” unico cambiato rispetto gli originali,  e “That Baby“. Questi, per chi volesse, sono i tre titoli da segnare in agenda con questa nuova trilogia New Adult, partendo dal 21 marzo scorso per la versione ditale – il cartaceo è previsto per il 31 marzo-, per poi proseguire con i mesi di maggio e giugno con i seguiti, date ancora da confermare.

that-boy_7486_x1000

Una ragazza e i suoi due migliori amici, entrambi bellissimi, perfetti e contesi da chiunque, ma solo uno dei due saprà conquistare per sempre il suo cuore. Quando si dice avere tutte le fortune. Per noi, come sempre, mai na gioia. Sia mai che perdiamo l’abitudine.  Questa alla base sarà la storia che vedrà ogni sviluppo della relazione nel corso dei tre appuntamenti.

L’autrice stessa l’ha definito un romanzo che narra la storia di quando ci si innamora del ragazzo della porta accanto. Sempre il vicino di casa delle altre, ovvio.

Mi pare inutile aggiungere che l’intera trilogia ha collezionato una gran pioggia di stelline dalle nostre colleghe lettrici oltreoceano e che, come sempre avviene, questo ha scatenato una sana curiosità, se non altro per constatare se le vale veramente.

Un romanzo che mi sa tanto di ennesima favola moderna con cui le più romantiche andranno a nozze.

51fjYQlGR6L._SX331_BO1,204,203,200_

 

TRAMA

Si sa, essere amica di due ragazzi carini può avere i suoi vantaggi…
Uno si chiama Danny. È un ragazzo d’oro in ogni senso: occhi azzurri, capelli biondi, perfetto quando il vento lo spettina, ma anche quando il suo viso è coperto dal casco da football. Il ragazzo che ogni ragazza sogna. Stare con Danny è come vivere un’avventura, nel bene e nel male. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali duri da morire, e poi è un’indomabile testa calda. L’altro è Phillip. Sono tutte innamorate di lui: capelli e occhi scuri, un sorriso perfetto e la voce più sexy che abbiate mai sentito. È il ragazzo con cui parlo tutte le sere prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che può leggere i miei pensieri, che cerca di tenermi lontano dai guai, il ragazzo le cui braccia forti sembrano sempre trovare il modo di stringersi intorno a me. E quando mi sorride in quel modo, non riesco mai a dirgli di no.

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA TRILOGIA “THAT BOY” E’ COMPOSTA DA

#1-THAT BOY

#2-THAT GIRL – MAGGIO

#3- THAT BABY – GIUGNO

firma stella

Leave a Reply