Con “Rosso Fuoco” torna Raine Miller con il primo spin-off dedicato alla serie “Blackstone Affair”

Iniziamo a dare un’occhiata alle prime novità che troveremo la prossima estate nelle nostre librerie, quelle letture che ci terranno compagnia durante le calde giornate sotto l’ombrellone. Almeno per le più fortunate.

E nel farlo facciamo anche un salto indietro nel tempo, così testiamo anche la vostra memoria.

Quante di voi rammentano la “Blackstone Affair Series” dell’autrice inglese Raine Miller? O meglio, se vi faccio il nome di Ethan Blackstone vi torna niente alla memoria?

Io credo proprio di si, alcuni pezzi da novanta sono difficili da dimenticare.

8300789_orig

Quella serie è ormai conclusa da tempo, ma dalle sue ceneri ne erano nati due spin-off, dedicati ad approfondire le storie di altri personaggi coinvolti. La prima di queste, composta da una duologia, verrà pubblicata prossimamente sempre dalla Corbaccio.

Rosso Fuoco” – dal titolo originale di “Cherry Girl” – sarà disponibile a partire dal prossimo 14 luglio e inaugurerà la miniserie “Neil&Eliana” che vedrà protagonista la coppia già introdotta in precedenza. Come molte di voi ricorderanno, infatti, Neil Mcmanus era il socio in affari ed ex compagno di venture nelle forze armate dell’ormai famoso Ethan Blackstone, ed Eliana Morris era l’assistente della Blackstone Security international. A questo primo capitolo ne seguirà  un secondo dal titolo “My Captain.”

41KhWVQZsVL._SX343_BO1,204,203,200_

TRAMA

Elaina Morrison ama Neil McManus da una vita intera. Nonostante ostacoli e anni di separazione, Elaina è sicura che Neil sia l’uomo della sua vita. Finché i suoi sogni non si infrangono contro la cruda realtà. Ma Neil da parte sua non si rassegna. Ha atteso Elaina per anni. È un soldato, ha combattuto su terreni difficili, sa cos’è un campo da battaglia ed è convinto che conquistare Elaina non sia diverso da quello che fa di solito. Combatterà e riuscirà a dimostrare a Elaina che lei è sua. E di nessun altro.

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA DUOLOGIA NEIL&ELIANA E’ COMPOSTA DA

#1- ROSSO FUOCO (Cherry Girl)

#2- My Captain

firma stella

Leave a Reply