“Il Problema è che ti Amo” è il nuovo romanzo di Jennifer Armentrout

Come abbiamo visto, la prossima estate ci riserverà diverse sorprese sotto l’ombrellone e una di queste è di un’autrice che, onestamente, è di quelle che ormai mi compra con poco: Jennifer Armentrout.

Presa una piccola pausa dal suo esercito di ragazzi fighi la scrittrice si ripropone alla sue lettrici con un nuovo progetto di cui, in realtà, si sa ancora poco perchè completamente inedito nel panorama editoriale.

26721568

Sarà sempre la Casa Editrice Nord a pubblicare questa sua ultima fatica che avrà il titolo di “Il Problema è che ti Amo” e troverete disponibile a partire dal prossimo 7 luglio.

Il romanzo, dal titolo originale “The Problem with Forever“, non è ancora stato pubblicato neppure in lingua inglese, la data prevista, infatti, per le lettrici oltreoceano è fissata per il 17 maggio, quindi non abbiamo ancora grandi anticipazioni su questa nuova storia. Quello che posso dirvi è che, con ogni probabilità, abbiamo a che fare con un New Adult contemporaneo, un romanzo singolo con cui pare sarà inevitabile un solo destino: quello di finire  irrimediabilmente innamorate dei suoi personaggi. E questo, se vogliamo, non è neppure una grossa novità, visto che, ancora dopo anni, portiamo Cam, Avery, Jase, Teresa e tutti la grande squadra della sua serie “Wait for You” nel nostro cuore.

A seguire trovate tutte le info di routine per questa nuovo appuntamento.

 

51S8FLIJzvL._SX328_BO1,204,203,200_

 

TRAMA

Per quattro anni, Mallory Dodge ha cercato di dimenticare il passato. Circondata dall’affetto dei nuovi genitori adottivi, ha cercato di convincersi di non avere più bisogno di rendersi invisibile per sopravvivere. Ma, nonostante ciò, il silenzio è ancora lo scudo che la isola e la protegge dal mondo. Ecco perché era terrorizzata all’idea di frequentare l’ultimo anno di liceo in una scuola pubblica, dove sarebbe stata costretta a uscire dal guscio. E di certo non si sarebbe mai immaginata che tra i suoi nuovi compagni ci sarebbe stato anche Rider Stark, l’unico raggio di sole nella sua infanzia da incubo, il ragazzo che in più di un’occasione l’aveva salvata dalla violenza del padre affidatario. Così come non si aspettava che Rider sarebbe stato così diverso… e affascinante. Col suo atteggiamento arrogante e la pessima reputazione, Rider è il classico soggetto da cui una brava ragazza come Mallory dovrebbe stare alla larga. Eppure, sotto quella maschera da sbruffone, lei riconosce ancora il suo eroe di un tempo, sempre pronto a difenderla. Ma il tempo trascorso lontano da Mallory ha lasciato profonde cicatrici nel cuore di Rider, che rischia sempre di più di restare invischiato in una rete di cattive compagnie. Così, quando sarà Rider ad avere bisogno di lei, Mallory riuscirà a far sentire la propria voce e a battersi per il ragazzo che ama, o la paura la farà tacere per sempre?

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

2 Comments on “Il Problema è che ti Amo” è il nuovo romanzo di Jennifer Armentrout

  1. Lorenza
    marzo 30, 2016 at 7:41 pm (3 anni ago)

    Sarà immediatamente mio! Luglio però è troppo lontano!

    Rispondi
    • Stella
      marzo 31, 2016 at 9:39 am (3 anni ago)

      Aaaahhhhhh che passa in fretta, invece.

      Rispondi

Leave a Reply