Le novità Leggereditore – seconda parte

Abbiate pazienza, ma le novità della Leggereditore arrivano così, senza grandi preavvisi, un giorno per l’altro.

Anche quelle previste per domani – 31 marzo – saranno disponibili al momento nella sola versione digitale e saranno due. Una si tratta di una new entry, un debutto di una nuova autrice dopo il successo ottenuto su Wattpad, la piattaforma dove ora, a quanto pare, gli editori amano andare a pescare i nuovi talenti. La seconda, invece, è un gradito ritorno. Si tratta di Samantha Young che molte di voi ricorderanno con la sua fortunata serie “On Dublin Street“, pubblicata negli anni scorsi dalla Mondadori. Ora la Leggere ha deciso di portare in italia un’altra sua serie, una duologia che prende il nome di “Into the Deep” e che prenderà il via domani con la pubblicazione del primo romanzo “Tra Due Cuori.

A seguire le sinossi di entrambi i romanzi

31 marzo 1

TRA DUE CUORI (#1 INTO THE DEEP) DI SAMANTHA YOUNG

P.S. Il link della prenotazione verrà aggiornato non appena disponibile 

Quando Jake decide di lasciare Charley, lei sta attraversando un periodo buio. Quattro
anni dopo le loro strade si incrociano di nuovo, e lui sente di non poterla più perdere… Ma esistono le seconde chances?

Vivi con leggerezza. Dai il massimo. Ama profondamente.

 

MESS DI ILARIA SORAGNI

Maryland, usa. Mavis, diciotto anni, viene rinchiusa in riformatorio, accusata di aggressione. È internata nell’ala Nord della struttura, dove sono reclusi i ragazzi condannati per reati minori. Indossano delle tute verdi, unico colore in un mare di bianco, così monotono da stordirla. Anche a Mavis ne viene fatta indossare una, e le vengono illustrate le regole del luogo. La prima è “non avvicinarsi alla stanza 105”. Diversa dalle altre, in quella cella è rinchiuso un ragazzo di cui nessuno sembra voler parlare. Mavis sa solo che indossa una tuta arancione e che non dovrebbe trovarsi lì, bensì nell’ala Est, riservata a chi ha commesso crimini gravi. Il suo nome non viene mai pronunciato, gli altri ragazzi si limitano a chiamarlo 105, sussurrando piano. Da subito incuriosita, Mavis infrange la prima regola, facendo di tutto per entrare in contatto con lui. Poco alla volta riesce ad avvicinarsi, a scoprire il suo nome, Niall, e a violare il suo silenzio impenetrabile. Fra Mavis e Niall nasce un rapporto sincero, empatico, che se da una parte darà a Mavis la forza di non crollare, dall’altra la travolgerà, preda di sentimenti prima sconosciuti in nome dei quali metterà a rischio la sua stessa vita…

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

 

Leave a Reply