In arrivo prossimamente il nuovo romanzo “Volevo tanto che Fossi Tu” di Megan Maxwell

Esce domani – 7 aprile –  “Sorprendimi“, l’ultimo romanzo di Megan Maxwell collegato alla precedente trilogia “Pideme lo que quieras”, ma un altro suo libro è pronto a tenerci compagnia anche il mese prossimo, questa volta, però, non più pubblicato ad opera della Newton, ma dalla casa editrice Tre60.

12667666

Si tratta del romanzo singolo “Volevo tanto che fossi tu” – dal titolo originale “Las ranas también se enamoran”-, da segnare nelle nostre super affollate agende per il prossimo 12 maggio. Un’altra storia sexy e piccante, com’è nello stile dell’autrice – alcune di noi stanno ancora andando a fuoco solo con le prime pagine di “Sorprendimi”- che, osservando la cover in lingua, strizza l’occhio alla commedia romantica.

 

51kCW2SPYDL._SX331_BO1,204,203,200_

TRAMA

In sella alla sua Honda CBF 600, Marta Rodriguez riesce a ritrovare l’entusiasmo e la voglia di divertirsi, sebbene abbia avuto un passato tutt’altro che facile e si sia ritrovata a crescere una figlia completamente da sola. Nel traffico di Madrid, infatti, deve destreggiarsi per riuscire a raggiungere in orario Lola Herrera, l’atelier dove confeziona splendidi abiti da flamenco. Ma, proprio quando ogni cosa sembra andare per il verso giusto e Marta pare aver trovato un nuovo equilibrio, tutto viene messo in discussione dall’incontro con Philip Martinez, un uomo d’affari arrivato dall’Inghilterra. Philip è biondo, distaccato ed incredibilmente elegante: l’esatto opposto del tipo di uomo da cui Marta si sente attratta. Ma gli basterà un sorriso per fare breccia nel suo cuore. Se soltanto non fosse il figlio del suo cliente più importante…

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

Leave a Reply