Disponibile tra pochi giorni “Il Mio Migliore Sbaglio” di R.S. Grey

E finalmente un altro di quei romanzi atteso da tempo e in programma da secoli, vedrà la luce tra pochi giorni grazie alla Mondadori e si andrà ad aggiungere alla lunga lista delle letture di qualcuna di voi.

Nella mia lo è da anni, almeno due, nella sua versione originale in inglese con il titolo di “Scoring Wilder.” Peccato, però, che io sia volubile peggio del tempo e dalla cotta facile, ragion per cui cambio continuamente l’ordine di precedenza delle letture e questo, come spesso accade anche ad altri, è finito poi sempre più in fondo al lungo elenco. Povero.

Il problema principale è sempre la mancanza di tempo e non perchè il romanzo in questione non meritasse la mia attenzione. Anzi.

9908825

 

Questo è uno di quei titoli che, all’epoca della pubblicazione in lingua inglese circa due anni fa, aveva sollevato un vero polverone, tutte innamorate perse dietro a Liam e al suo talento per il pallone. Normale finire incuriosite da quella che è stata definita una perfetta combinazione tra Sport-Romance e New Adult, con un risultato frizzante, divertente e molto ironico. Dai che forse per una volta lasciamo i fazzoletti a riposare nel cassetto e riusciamo pure a sfoderare un bel sorriso a trentadue denti!

I giorni che ci separano da questa nuova uscita sono esattamente sei, prevista il prossimo 19 aprile, quando “Il Mio Migliore Sbaglio” sarà disponibile come sempre nel doppio formato digitale e cartaceo. E in caso, occhio a scegliere lo “Sbaglio” giusto, perchè ce ne sono parecchi in giro, facile confondersi 

Anche noi, così, avremo modo di scoprire quanti danni può fare una chimica irresistibile e quanto il gusto del proibito eserciti un fascino sempre tutto speciale. Alcuni dei motivi per cui cedere, poi, li trovate elencati nella sinossi che segue e sembrano tutti validi argomenti.

 

3Dnn+9_2C_med_9788804658399-il-mio-migliore-sbaglio_original

TRAMA

Quello che era cominciato come uno scherzo – sedurre il Coach Wilder – divenne presto un colpo da mettere a segno.

Le selezioni per le Olimpiadi sono alle porte e l’ultima cosa che la diciannovenne Kinsley Bryant deve fare è distrarsi con Liam Wilder.

Lui è un calciatore professionista, un bad boy adorato in America e ha tutte le caratteristiche del seduttore di talento:

• un viso che fa piangere le ragazze √

• degli addominali su cui si potrebbe grattugiare il parmigiano (quello buono) √

• abbastanza fiducia in se stesso da sfuggire alla forza di gravità √√

Per non parlare del fatto che Liam è assolutamente off limits.

Proibito.

Gli allenatori lo hanno detto chiaramente a Kinsley e alle sue compagne: “concedetevi qualsiasi forma di fraternizzazione extra-allenamento con lui e verrete sbattute fuori da questa squadra più in fretta di quanto voi possiate contare i suoi tatuaggi”.

Ma ciò non ha fatto che renderlo ancora più attraente. E poi Kinsley ha già contato i tatuaggi visibili e non è certo il tipo di persona che lascia le cose in sospeso… La chimica tra lei e Liam è innegabile e presto si trovano costretti a combattere per tenere segreta la loro storia – tra paparazzi invadenti, compagne di squadra invidiose, dubbi e fraintendimenti. Ma entrambi sono determinati a vivere il sogno sportivo quanto il loro amore e nulla riuscirà a dividerli o scoraggiarli…

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

Leave a Reply