“Una notte senza fine” è il primo capitolo della nuova serie “Reasonable Doubt”

Dite la verità, sentivate la mancanza di una nuova trilogia, vero?

Perchè a noi, in fin dei conti, piace rimanere appese all’amo con i finali aperti, come dei bei pesci boccheggianti in attesa di sapere di che morte morire.

Ecco, subito accontentate!

9118762

Una notte senza fine” è il primo capitolo della nuova serie “Reasonable Doubt” che debutterà il prossimo 26 aprile e a cui seguiranno altri due appuntamenti.

Anche perchè, detto tra noi, volete correre il rischio di perdervi un maschio alpha nuovo di zecca? E se poi è l’uomo della vostra vita?

Andrew Hamilton, sulla carta, è un altro personaggio da tenere d’occhio. Trentadue anni, moro, occhi azzurri, avvocato di successo, arrogante e bastardo, altrimenti non siamo contente. Sembra non mancargli nulla per far capitolare il cosiddetto sesso debole.

Da fanatica delle serie televisive la mia mente, a questo punto, è già volata a Harvey Specter di “Suits.”

Lui si descrive come sentimentalmente inaffidabile, senza cuore e freddo. Un uomo dalle idee molto chiare e dai sani appetiti. E per la cronaca: non sto parlando di pastasciutta. Anche se la cena è contemplata nel programma.

Una cena, una notte di passione. Nessun coinvolgimento. Punto. Questo è tutto quello che ha da offrire Andrew alle sue prede conquistate sui siti online. Facile ed indolore.

Almeno sino a quando non arriva lei, nome in codice “Alyssa”, a sconvolgere il suo mondo.

Ed io, ovviamente, non vedo l’ora di scoprire se questi nuovi personaggi sconvolgeranno anche il mio. A pelle mi ispirano parecchio, vediamo se le mie aspettative saranno mantenute.

reasinable Doubt

Per concludere, piccola curiosità: la Newton, per la versione italiana del romanzo, ha mantenuto la cover originale, ma ha utilizzato quella del secondo volume della versione inglese, giusto per complicarci un tantino la vita. Sia mai che un gnocco finisca in copertina, sarebbe na vera tragedia!

 

una-notte-senza-fine_7758_x1000

TRAMA

Sono un uomo esigente, ho dei desideri.
E so esattamente come soddisfarli: le voglio bionde, formose e preferirei non fossero delle maledette bugiarde… (ma questa è un’altra storia). Sono un avvocato di grido e non ho tempo da perdere in una relazione, quindi vado a letto con le donne che incontro online. Le regole sono semplici. Una cena. Una notte. E basta. È solo sesso occasionale. Niente di più. Niente di meno. O almeno era così, finché non è arrivata “Alyssa”… In teoria sarebbe dovuta essere un avvocato di ventisette anni, un’accumulatrice compulsiva di libri, una donna senza nulla di attraente. Doveva essere qualcuno con cui scambiare consigli legali nel cuore della notte, qualcuno a cui poter confidare i dettagli delle mie scorribande settimanali. Ma poi è entrata nel mio studio per un colloquio – da stagista – ed è cambiato tutto…

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

LA “REASONABLE DOUBT” E’ COMPOSTA DA:

#1- UNA NOTTE SENZA FINE (Reasonable Doubt – Volume One)

#2- Reasonable Doubt – Volume Two

#3- Reasonable Doubt – Volume Three

firma stella

Leave a Reply