“Scegli Me” di Lorenza – La Raccolta

Settimana scorsa si è concluso, per la seconda volta, la pubblicazione di “Scegli Me“, il racconto della nostra Lorenza, e da bravo soldatino è arrivato il momento di includere anche questa storia tra le raccolte dei racconti conclusi, da tenere nel nostro famoso archivio a vostro uso e consumo, per ogni volta che avrete quell’attimo di nostalgia.

E a questo proposito, come sempre, vi lascio con qualche piccola indicazione, giusto per facilitarvi la navigazione all’interno del sito al fine di trovare in poco tempo le vostre storie preferite. Come vi dicevo, le raccolte finali dei nostri racconti sono pensate per tutte coloro che vogliono, ogni tanto, leggerli e rileggerli in tutta comodità, senza andare a cercare e perdersi nell’archivio. Per facilitarvi l’impresa, oltre alla casella search – ricerca – in alto a destra, potete utilizzare anche il box, sempre a destra, basta scorrere alla voce categorie e selezionare “Racconti Inediti – Le Raccolte”, dove potete trovare tutte le raccolte delle storie presenti sul sito già concluse.

Mentre per quella di Lorenza di seguito trovate l’elenco di tutti i capitoli pubblicati con i link diretti per la lettura – basta il semplice clic -, per gustarsi di nuovo tutta la storia dall’inizio sino all’indimenticabile epilogo.

A questo punto non mi resta che augurarvi Buona Giornata, seguito come sempre da un immancabile…….

Buona Lettura 

 

IMG_4978

 

Playlist

lori

CAPITOLO 1°

CAPITOLO 2°

CAPITOLO 3°

CAPITOLO 4°

CAPITOLO 5°

CAPITOLO 6°

CAPITOLO 7°

CAPITOLO 8°

CAPITOLO 9°

CAPITOLO 10°

CAPITOLO 11°

CAPITOLO 12°

CAPITOLO 13°

CAPITOLO 14°

CAPITOLO 15°

CAPITOLO 16°

CAPITOLO 17°

CAPITOLO 18°

CAPITOLO 19°

CAPITOLO 20°

CAPITOLO 21°

CAPITOLO 22°

CAPITOLO 23°

CAPITOLO 24°

CAPITOLO 25°

EPILOGO

 

Questo racconto inedito a puntate è un opera di fantasia scritta in esclusiva per Stella e pubblicato per gentile concessione dell’autrice solo sul sito Free Passion.

© Riproduzione riservata. Proprietà intellettuale dell’autrice Lorenza. Vietata la riproduzione di questi contenuti o parte di essi.

 

Leave a Reply