Prossimamente “Qualcosa di Meraviglioso” di Sarah Morgan – #2 Puffin Island Series

In programma per il prossimo 9 giugno “Qualcosa di Meraviglioso”, il nuovo romanzo di Sarah Morgan.

Dopo averci rapite ed incantate con i magici scenari di Snow Cristal l’autrice torna tra noi con il secondo appuntamento della “Puffin Island“, un’altra fantastica serie che mi ha rubato il cuore. Dalla montagna al mare e visto il periodo estivo alle porte, si spera visto il meteo inclemente, sembra pure calzare a pennello.

 

13124481_773239572777011_8098021375737109744_n

La serie è stata inaugurata nel febbraio scorso con “La Prima Volta per Sempre” e se per caso ve lo siete perso rimediate al più presto, io ve lo straconsiglio! All’interno del primo volume troverete anche il primo capitolo del nuovo romanzo che si preannuncia davvero scoppiettante con personaggi che sembrano promettere faville. Quanto amo le storie odio e amore!

LEGGI L’ANTEPRIMA

TRAMA

Sono trascorsi diversi anni da quando Brittany ha lasciato Puffin Island per dimenticare il suo primo amore, Zachary Flynn, il classico seducente cattivo ragazzo che le ha spezzato il cuore. Ora è il momento di tornare, ma rivedere dove tutto è cominciato riapre vecchie ferite e alimenta scintille mai spente. Perché Zach è ancora capace di turbarla con una parola, un gesto, uno sguardo. Ora che entrambi sono più saggi e disincantati, forse troveranno il modo di proteggere e far crescere quella meravigliosa alchimia che li lega. Perché la seconda volta sia per sempre.

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA SERIE “PUFFIN ISLAND” E’ COMPOSTA DA

#0.5- LE REGOLE DEL GRECO (Playing by the Greek’s Rules)

#1- LA PRIMA VOLTA PER SEMPRE (First Time in Forever)

#2- QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO (Some Kind of Wonderful) – 9 GIUGNO

#3- NATALE A PUFFIN ISLAND (Christmas Ever After) PROSSIMAMENTE

firma stella

Leave a Reply