Scopri l’anteprima di “Una valigia piena di sogni”, il nuovo romanzo di Paullina Simons

Tra le novità di questo mese della Harper Collins troviamo anche un nuovo libro di Paullina Simons, autrice molto amata e conosciuta nel nostro paese soprattutto per la sua trilogia “Il Cavaliere d’Inverno“, romanzi storici di cui sono stati acquistati qualche tempo fa i diritti per la trasposizione cinematografica ad opera della Getaway Picture, quindi potete capire e comprendere la fibrillazione che ruota attorno a questa storia da parte delle lettrici.

Una-valigia-piena-di-sogni_hm_cover_big

Quello che invece verrà pubblicato la prossima settimana – giovedì 12 maggio – è un singolo dal titolo “Una Valigia piena di Sogni“, uno stand-alone che racconta il viaggio di quattro amici, due coppie, attraverso l’Europa, con tutta la loro voglia di avventura e scoprire quale strada ha in serbo per loro il destino.

Di seguito trovate la sinossi e le prime pagine in anteprima.

 

TRAMA

Un giorno dovrai scegliere tra ciò che credi di desiderare e ciò che desideri sul serio. Allora capirai cos’è l’amore.

Chloe e Mason, Hannah e Blake. Due coppie, due fratelli, due migliori amiche. Il viaggio dopo il diploma è l’occasione a lungo sognata per vivere una nuova avventura insieme prima che le loro vite prendano strade diverse. La meta è Barcellona, ma prima devono fare tappa in alcune città dell’Europa dell’Est per onorare una promessa di famiglia. E qui, tra i tesori di una terra che muove i primi timidi passi dopo il crollo dei regimi comunisti, Chloe incontra Johnny Rainbow, un misterioso ragazzo americano che gira il mondo con la chitarra sulle spalle, un sorriso sulle labbra e un oceano di segreti negli occhi.
Con lui i quattro amici attraversano in treno il vecchio mondo, da Carnikava a Treblinka, da Cracovia a Trieste, in un viaggio indimenticabile che li porta nel cuore dell’Europa e nell’oscuro passato di Johnny… Un viaggio che rischia di far saltare i progetti di Chloe per il futuro, che la costringe a mettere in discussione tutto ciò che era convinta di volere, che spoglia di ogni falsità il suo legame con gli amici di una vita finché non le rimane che un’unica certezza: comunque vada a finire, dopo questo viaggio le loro vite non saranno più le stesse.

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

firma stella

Leave a Reply