“Tutto il Resto è Amore” inaugura la “Secretary Series” di Melanie Marchande

Esce domani – 9 maggio -, ad opera della Newton, “Tutto il Resto è Amore“, primo capitolo della nuova serie “Secretary” che conta al suo attivo due romanzi e svariate novelle e che, sin dalle prime dieci righe lette, mi ha già ampiamente conquistata. Dovreste vedere il mio sorriso ebete stampato in faccia. Speriamo solo non mi tradisca strada facendo, perchè dalla sua anteprima ripongo tante aspettative in questa storia, risate comprese, che ogni tanto ci vogliono pure quelle. Non possiamo campare di sole lacrime.

18264996._SX540_

Leggendo parte della sinossi si potrebbe pensare di trovarci di fronte all’ennesima storia come tante: lui amministratore delegato bello e stronzo e lei la sua segretaria pronta a cadergli ai piedi. Se non fosse che, tra queste pagine, potrebbe nascondersi anche altro!

Perchè Adrian Risinger ha in realtà una doppia vita: CEO di giorno e scrittore di romanzi erotici di notte. Quando uno ha tanta fantasia e non sa come passare il tempo. Beato lui! Se a questa sua attitudine aggiungete anche la sua prestanza fisica degna di un modello di intimo, tanto per cambiare, e il suo sarcasmo da gran figlio di una buona do… voi capite che è normale non riuscire a resistere.

Del resto, è inutile girarci intorno, noi donne siamo sempre alla ricerca dei bravi ragazzi, ma poi è dietro ai bastardi che perdiamo la testa.

La lei di turno, invece, è in pratica una di noi: lettrice compulsiva in continua e fibrillante attesa dei romanzi della sua scrittrice preferita. Una che comprende la nostra dura vita.

Immaginate la sua faccia quando scopre che dietro il dolce pseudonimo della scrittrice Natalie MacBride, colei che le dona gli unici momenti di fuga dalla vita “mai na gioia” di tutti i giorni, in realtà si nasconde il suo dispotico capo a cui staccherebbe volentieri la testa, per non parlare di altro!

Ora, voi capite che qui la faccenda merita di essere ampiamente approfondita, ragion per cui, a partire dalla mezzanotte, l’ebook di questo romanzo dovrà finire dritto dritto nel mio lettore per immediata lettura. Non c’è santo che regga. Maledetta sveglia a parte 

A seguire, come sempre, trovate tutte le info utili, anteprima a cui vi consiglio di dare un bella sbirciatina compresa   

tutto-il-resto-e-amore_7787_x1000

 

TRAMA

Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo.
Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie MacBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti.
È lui.
Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente.
Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.

LEGGI L’ANTEPRIMA

LA “SECRETARY SERIES” E’ COMPOSTA DA

#1- TUTTO IL RESTO E’ AMORE (His Secretary: Undone)

#1.5 – A Valentine for His Secretary

#2- His Secretary: Unveiled

#2.5- Snow for His Secretary

#2.6- Meeting Mr. Steele

#2.7- The Absolutely True Story of Us

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

Leave a Reply