Comunicazione di servizio – “Diversi” di Christine Gallineri in offerta su Amazon

Comunicazione di servizio.

Dal 14 al 19 maggio troverete in promozione su Amazon, disponibile gratuitamente, “Diversi“, il primo romanzo pubblicato qualche anno fa dalla mia amica Christine.
Lei e’ da tempo una mia compagna di scorribande virtuali, una pazza scatenata dall’ironia pungente che adoro, e tutto mi sarei aspettata tranne di piangere come un vitello con una storia toccante e commovente sugli imprevedibili eventi della vita. Perchè non esistono piani di serie “B”, la vita vale sempre la pena di essere vissuta, nonostante le dure prove a cui veniamo sottoposti.
Quindi, siete avvisate! Preparate i fazzoletti, ma vedrete che ne vale la pena.
Vi dò la mia parola   

51a8oXur2mL._SX305_BO1,204,203,200_

A seguire trovate la sinossi e il link per prenotare la vostra copia.

TRAMA

“Diversi” è la storia di un incontro, ma anche di un mondo alternativo, di una realtà minore che di solito ci lascia indifferenti e a volte persino infastiditi.
Il protagonista, Gherard Miller, è un ex-atleta di sci alpino che un brutto incidente ha ridotto a cercare una vita, un lavoro e una passione nuovi. Un “diverso” consapevole, che ha scelto due volte, vissuto due volte, cadendo, rialzandosi, arricchendosi.
Intorno a lui ruotano una serie di personaggi che rappresentano il mondo che gli cammina parallelo, in cui lui ha cercato e trovato una nuova via.
Dieci anni dopo il suo cambio di programma, incontra una ballerina classica di rara bellezza e bravura, Eveline Carter, e sarà subito passione. Ben presto però scoprirà anche lei di essere una “diversa” e faticherà non poco a trovare la sua “strada alternativa”, nonostante l’intelligenza e le capacità innegabili dentro di sé.
Ho voluto raccontare una storia differente, perché le favole e i romanzi hanno sempre protagonisti bellissimi e perfetti, ma la vita non è sempre così e anche i meno fortunati hanno molto da dire. Anzi, spesso molto di più.
E’ nata così la storia di due personaggi imperfetti, una storia d’amore che è anche storia di vita. Per pensare e non smettere mai di guardarci intorno.
Perché la vita è un miracolo e un dono, e non qualcosa che ci spetti per diritto.

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

DISPONIBILE GRATUITAMENTE DAL 14 AL 19 MAGGIO

firma stella

Leave a Reply