“Oltre le leggi dell’attrazione” – Tutte le info sul capitolo conclusivo della “Tattoo Series” e non solo!

Pochi giorni fa, durante le mia santa pausa pranzo – guai chi me la tocca e chi mi disturba -, ho terminato il quinto romanzo di quei bei ragazzi tutti tatuati della Crownover e proprio negli stessi giorni, neanche farlo apposta, ecco che la Newton sforna cover e sinossi dell’ultimo della serie. Ho atteso comunque qualche giorno prima di pubblicarla, perchè le cose da dire su questa serie e, soprattutto sulla sua autrice, sono parecchie, anche alla luce di diverse news comunicate durante “l’incontro con l’editore” lo scorso fine settimana, dove la nostra Samy era presente e mi ha riferito tutti i retroscena della giornata.

Ora, dal momento che si è parlato anche di cover e titoli, apriamo una bella parentesi. So che molte altre “colleghe” blogger si sono lamentate, ed anche io, pur se non presente, avrei piacere di unirmi al coro.

Signori della Newton: ma che ci azzeccano le due sbarbate che corrono leggiadre sulla neve? Ma anche no!! Grazie!!! Da qui a luglio confido veramente in un cambio di rotta da parte vostra. Questa cover non si può vedere!

Per chi non è pratico della serie, vi giuro che non si tratta di un romanzo F/F, non che ci sia niente di male, per carità, ma l’immagine è completamente fuorviante e non rappresentativa della storia.

Asa è un bel tronco di pino con l’accento texano più sexy della storia, una stupenda faccia da schiaffi, un passato da mascalzone incallito della peggior specie e un cappello da cowboy nascosto nell’armadio, mentre Royal è una testa rossa tutta pepe e coraggio, con tanto di manette appese alla cintura! Non fraintendete: è una poliziotta. Questi due, messi insieme, sono come il Diavolo e l’acqua santa. Ci sarà parecchio da divertirsi e ne abbiamo già avuto un breve assaggio. Voi capite che gli elementi da cui trarre spunto per una cover come si deve sono parecchi ma……

Questo è quello che si son beccati in America, prima e seconda edizione…

asa-marked series

Direi perfettamente azzeccato senza tanti effetti speciali e più giù trovate quello che ci tocca a noi…la disperazione!

Aaaahhhh il bel ragazzo nella cover di sinistra si chiama Steve Boyd e se volete disidratarvi trovate QUI il suo profilo Instagram. You are Welcome!

Ora, chiudiamo la parentesi cover e passiamo “Oltre”.

Oltre le Leggi dell’Attrazione” sarà il sesto ed ultimo appuntamento in programma con la “Tattoo Serie” che troverete disponibile a partire dal prossimo 14 luglio, anche se questo non sarà un addio definitivo ai ragazzacci di Denver.

Per tutte le affezionate della serie, e sono parecchie, che hanno letto i precedenti romanzi, compreso “Oltre il Destino”, avrete notato che la Crownover ha gettato parecchie basi e aperto scenari interessanti, introducendo nuovi personaggi che, in futuro, avranno parecchio da raccontare con le loro storie. Detto addio ai piercing e tatuaggi di Rule, Rome,Jet, Nash, Rowdy e Asa – ragazzi mi mancherete una cifra – daremo il benvenuto ad una nuova serie, che andrà a completare tutti i tasselli mancanti e solo accennati in precedenza.

La nuova serie, ancora in fase di pubblicazione in lingua inglese, si chiama “Saints of Denver” e vedrà protagonista Zeb – il costruttore amico di Rowdy -, Sayer – la sorella di Rowdy -, Dominic – il compagno di squadra di Royal -, Quaid Jackson – l’avvocato che toglie dai guai Asa – e Avett Walker – la fatina dai capelli rosa con l’argento vivo addosso, figlia dell’ex titolare del bar di Rome-, oltre ad altri personaggi  di cui ancora non è stata svelata l’identità e che andranno a concludere la serie composta in tutto da quattro romanzi e una novella. Particolarità interessante di questa nuova serie è che viene introdotta da una novella breve M/M – male/male -, in cui l’autrice si è cimentata, che vede protagonisti Dominic Voss e il fisioterapista Orlando Frederick.

Scorrendo giù, poi, vi ho già allegato tutte le sinossi disponibili al momento, per iniziare a familiarizzare con le nuove storie che avrete modo di leggere senz’altro in futuro, perchè verranno pubblicate anche in Italia, ma non per conto della Newton, ma da un’altra casa editrice che ne ha acquistato i diritti.

La Newton proseguirà il suo connubio con la Crownover pubblicando un’altra sua serie, la “Welcome to the Point”, di cui vi parlerò prossimamente. Altri sei libri suddivisi in due trilogie, mettetevi comode, ne avremo per un nel pò!

E per concludere in bellezza, a proposito della Crownover: l’autrice sarà a Roma il prossimo 31 maggio e non appena disponibili, vi riferirò tutti i dettagli.

 

oltre-le-leggi-dellattrazione_7830_x1000

TRAMA

Quando ricomincia una nuova vita a Denver, Asa Cross deve scegliere: essere l’uomo che tutti si aspettano che sia o l’uomo che realmente è. Asa è consapevole che non potrà mai cambiare la sua natura di predatore, ma non vuole fare del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere una poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings ha rapidamente imparato il vero significato dell’espressione “toccare il fondo”, da quando una tragica situazione al lavoro minaccia non solo la sua carriera ma anche la vita del suo compagno. Sta cercando di rimettersi in piedi solo con le proprie forze e non vorrebbe distrazioni. Eppure non riesce a smettere di pensare al barista sexy che ha arrestato. Una persona come lui è l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno, ma resistergli è impossibile. Una coppia formata da un criminale di lunga data e un poliziotto sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA “TATTOO SERIES” E’ COMPOSTA DA:

Cliccando sui titoli trovate le info sulle uscite precedenti 

#1-OLTRE LE REGOLE (Rule)

#2-OLTRE NOI L’INFINITO (Jet)

#3- OLTRE L’AMORE (Rome)

#4- OLTRE I SEGRETI (Nash)

#5- OLTRE IL DESTINO (Rowdy)

#6- OLTRE LE LEGGI DELL’ATTRAZIONE (Asa) 14 LUGLIO

saint of denver

LA SERIE “SAINTS OF DENVER” E’ UNO SPIN OFF DELLA “TATTOO SERIES/MARKED MAN” DI CUI RIPRENDE ALCUNI PERSONAGGI ED E’ COMPOSTA DA:

#0.5 -Leveled (Novella M/M – Orlando Frederick & Dominic Voss) Pubblicato in lingua inglese nel novembre scorso

#1-Built (Zeb Fuller & Sayer Cole) Pubblicato in lingua inglese nel gennaio scorso

#2- Charged (Avett Walker & Quaid Jackson) Di prossima pubblicazione in lingua inglese 24 maggio

#3- Riveted – pubblicazione prevista nel 2017

#4 -Salvaged – pubblicazione prevista nel 2017

A SEGUIRE TROVATE TUTTE LE TRADUZIONI DELLE SINOSSI DI QUESTA SERIE AL MOMENTO DISPONIBILI 

27240468LEVELED

Abbiamo tutti bisogno di un eroe…lasciamo che i “Santi di Denver” abbiano inizio.

Orlando Frederick sa cosa significa essere abbattutto dal dolore. Ma invece di concentrarsi su se stesso, ha fatto della sua missione occuparsi degli altri: stelle dello sport, veterani feriti in guerra, superstiti di ogni tipo. Ma quando Dom, un rozzo, danneggiato e peccaminoso attraente poliziotto, fa il suo ingresso nella clinica di terapia fisica di Lando, potrebbe rivelarsi una delle più grandi sfide. Lando si era già innamorato di un uomo testardo in precedenza ed era a malapena sopravvisuto. Non è sicuro di riuscirci di nuovo.

Dominic Voss è un difensore della legge. Il distintivo della polizia che indossa non è solo il suo lavoro, è la sua identità, quindi quando a causa di un infortunio viene temporaneamente congedato, la sua unica preoccupazione è quela di rientrare in servizio. Si aspetta che Lando rimetta in sesto il suo corpo, non aveva realizzato che durante l’allenamento avrebbe dovuto lavorare duramente e molto di più. L’attrazione tra i due freme e divampa, Dom si accorge che anche Lando ha bisogno di curare se stesso…se solo il ragazzo si lascerà avvicinare abbastanza per sistemare quello che è stato spezzato.

250px-Decoline01.svg

25197119BUILT

Alle volte devi distruggere tutto per costruire qualcosa di nuovo.

Sayer Cole è morta dentro. O almeno, questo è quello che sentiva da tempo per quello che può ricordare. Non permette ancora a nessuno di oltrepassare la sua esteriore apparenza algida, e l’unico ragazzo che pensa potrebbe sciogliere il suo cuore probabilmente non è interessato a qualcuna così rigida.

Brusco, duro e affascinante come il peccato, Zeb Fuller ha rimesso in piedi la sua vita e la sua attività di costruzioni da quando per proteggere la sua famiglia è finito in prigione per anni. La sua elegante cliente, Sayer, lo fa sentire come l’uomo delle caverne in jeans, ma nonostante i tanti avvertimenti è finito con il conoscere meglio quella donna, completamente ignara del suo fascino.

Proprio quando le cose sembrano scaldarsi, il passato di Zeb torna a tormentarlo e ha bisogno dell’aiuto professionale di Sayer per rimediare ad un errore e salvarsi. Poichè gli opposti si attraggono e combattono per le loro vite, fuoco e ghiaccio si scontrano in una inarrestabile esplosione di passione…

250px-Decoline01.svg

26040605CHARGED

Il mondo di Avett Walker e Quaid Jackson’s non aveva ragione di scontrarsi. Mai. Quaid è un avvocato penale molto astuto e potente tanto quanto affascinante. Avett è una pianta grane dai capelli rosa con una brutto carattere ed una forte attitudine nello scegliere uomini sbagliati.

Quando Avett naviga in acque agitate a causa di un terribile errore, l’unico persona che possa tirarla fuori dai guai è quell’avvocato follemente sexy. L’ultima cosa che lei vorrebbe è dover contare su quell’avvocato che la vede come poco più di un fastidio. Ma il destino di Avett è letteralmente nelle sue mani. Eppure, c’è qualcosa in lui, che le fa venir voglia di convincerlo a togliersi quella cravatta e divertirsi un pò, ovviamente…con lei!

Quaid non accetta mai clienti come l’impulsiva ragazza dai variopinti capelli. Dovrebbe imparare una o due dure lezioni, ma qualcosa nel suo sguardo nocciola lo intriga. Ma, nonostante tutto, è determinato a mantenere il loro rapporto su un livello strettamente professionale. Però, così facendo, ogni giorno che passa diventa sempre più difficile stare in sua compagnia.

Lavorando fianco a fianco, dovranno trovare un modo per non mettersi le mani addosso, perchè la chimica tra loro ha oltrepassato la misura.
firma stella

Leave a Reply