“E’ l’uomo per Me” – Sinossi e Cover del terzo appuntamento con la “The Billionarie Boys Club Series” di Jessica Clare

Scusate, ma non ho resistito, quanto amo fare queste cazzate  :-D

Già mi vedo, questa estate, sotto l’ombrellone bella tranquilla con il libro di una delle mie serie preferite in una mano e un bel caffè zero nell’altra. Una pacchia! 

E’ l’uomo per Me” è il terzo appuntamento con la “The Billionarie Boys Club Series” di Jessica Clare ispirata al mondo delle fiabe, anche se, in questo particolare caso, è da un pò che ci penso, ma non ho capito a quale favola fa riferimento.

Ora, avendo visto il titolo, capite il perchè della Mina Nazionale in apertura, vero?!

Troverete il romanzo disponibile a partire dal prossimo 12 luglio e questa volta tra le protagoniste abbiamo Audrey, la segretaria di Logan – incontrato nel primo romanzo della serie “Scommessa Indecente” – , impegnata a tenere a bada la sorella rock star dalla vita completamente sregolata e a crogiolarsi per la sua eterna cotta nei confronti di Cade, altro milionario che fa parte del famigerato Club. Categoria che langue nella realtà di tutti i giorni, ma che invece prolifica e tiene banco nel romance. Chi non ne ha nessuno, chi ne incontra uno per pura fortuna e chi invece ne ha addirittura due che le fanno battere il cuore, come il caso di Audrey. L’intraprendente segretaria si troverà combattuta tra due fuochi: continuare a sospirare e sbattere gli occhioni con la speranza che l’affascinante Cade si accorga finalmente di lei e cercare di non soccombere ai subdoli ricatti e avance di quell’incallito playboy di Reese. La poverina non avrà vita facile, ma la vita potrebbe sempre riservare delle vere sorprese.

 

e-luomo-per-me_7772_x1000

TRAMA

Audrey Petty è sempre stata più responsabile e generosa di sua sorella. Audrey è bella, affidabile e degna di fiducia: sarebbe stata la fidanzata perfetta per Cade Archer, di cui è innamorata fin da piccola… Se non fosse che Cade è miliardario, frequenta altri ambienti, e Audrey è sicura che non si ricordi neppure di lei. Ma poi l’impossibile accade: il destino e la sua incasinata gemella si mettono in combutta e Audrey scopre che dovrà trascorrere un mese in compagnia di Cade nel suo rifugio dorato. A lei sembra un sogno che si avvera… fino a quando non si imbatte nel peggiore degli incubi: Reese Durham. Reese è un playboy ricchissimo e abituato a sedurre le donne per ottenere ciò che vuole: ci mette davvero poco a capire che Audrey è innamorata del suo amico Cade. È chiaro che questo segreto la rende ricattabile e nella posizione di dover accettare qualsiasi cosa lui le proponga, anche furtivi baci al buio o appuntamenti segreti nel bosco. E i sentimenti di Audrey verranno messi davvero alla prova…

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

“THE BILLIONARIE BOYS CLUBS SERIES” E’ COMPOSTA DA

#1- SCOMMESSA INDECENTE (Stranded with a Billionaire)

#2- TROPPO BELLO PER DIRE DI NO (Beauty and the Billionaire)

#3- E’ L’UOMO PER ME (The Wrong Billionaire’s Bed)

#4- Once upon a Billionaire

#5- Romancing the Billionaire

#6- One Night with a Billionaire

firma stella

 

Leave a Reply