“Amore senza Paura” e “Amore senza Limite” sono i primi due appuntamenti con la serie “Saint of Denver” di Jay Crownover

Parliamo ancora di Jay Crownover, che proprio in queste ore è arrivata a Roma per l’incontro dei prossimi giorni con le sue lettrici e nel frattempo sta visitando le bellezze della capitale.

Qualche settimana fa, presentandovi l’ultimo appuntamento con la “Tattoo Series” previsto per il prossimo 14 luglio, vi avevo anticipato anche le sinossi della serie “Saint of Denver”, spin-off nato dai ragazzi tatuati che vede protagonisti diversi personaggi incontrati lungo in percorso, molti dei quali in “Oltre il Destino.”

Saint of Denver

A portarla in Italia, questa volta, sarà la Harper Collins, con la prima novella, dal titolo “Amore senza Paura“, in programma tra pochi giorni – 31 maggio – nella sola versione digitale per la collana eLit. Vi ricordo che il racconto che introduce tutta la nuova serie è un M/M, con protagonisti Orlando Frederick e Dominic Voss, il collega poliziotto della rossa Royal.

A seguire, prossimamente, toccherà ad “Amore senza Limite“, di cui trovate le prime pagine in anteprima contenute sia all’interno della novella che scorrendo più giù. Di questo secondo romanzo non abbiamo ancora una data, ma spero arrivi alla velocità della luce tra le nostre mani 

Del resto, credo di non essere l’unica di voler sapere come sono andate le cose tra l’orso Zeb e la bella Sayer e per noi tutte fan della Marked Family sarà anche un’occasione, si spera, per rincontrare vecchi amici che fatichiamo a lasciare.

 

 

Amore-senza-paura-Leveled-di-Jay-Crownover-Saints-of-DenverTRAMA

Orlando Frederick conosce perfettamente la sensazione di essere annientato dal dolore, per questo ha deciso di dedicare la vita ad aiutare gli altri e ora lavora come richiestissimo fisioterapista. Il giorno in cui entra nel suo studio Dom, un aitante poliziotto reduce da un terribile incidente, Lando capisce subito che quell’uomo non è sofferente solo nel fisico ma anche nell’animo e sente l’urgenza di sanare tutte le sue ferite. La paura di perdere, per la seconda volta, una persona a cui tiene lo frena e la tentazione di rimanere chiuso nel suo guscio, solo ma almeno ben protetto, è forte. Dom, però, non ha alcuna intenzione di essere messo da parte in quel modo, soprattutto dopo aver scorto negli occhi di Lando la stessa passione che brucia nei suoi.

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

saintTRAMA

Alle volte devi distruggere tutto per costruire qualcosa di nuovo.

Sayer Cole è morta dentro. O almeno, questo è quello che sentiva da tempo per quello che può ricordare. Non permette ancora a nessuno di oltrepassare la sua esteriore apparenza algida, e l’unico ragazzo che pensa potrebbe sciogliere il suo cuore probabilmente non è interessato a qualcuna così rigida.

Brusco, duro e affascinante come il peccato, Zeb Fuller ha rimesso in piedi la sua vita e la sua attività di costruzioni da quando per proteggere la sua famiglia è finito in prigione per anni. La sua elegante cliente, Sayer, lo fa sentire come l’uomo delle caverne in jeans, ma nonostante i tanti avvertimenti è finito con il conoscere meglio quella donna, completamente ignara del suo fascino.

Proprio quando le cose sembrano scaldarsi, il passato di Zeb torna a tormentarlo e ha bisogno dell’aiuto professionale di Sayer per rimediare ad un errore e salvarsi. Poichè gli opposti si attraggono e combattono per le loro vite, fuoco e ghiaccio si scontrano in una inarrestabile esplosione di passione…

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

LA SERIE “SAINTS OF DENVER” E’ UNO SPIN OFF DELLA “TATTOO SERIES/MARKED MAN” DI CUI RIPRENDE ALCUNI PERSONAGGI ED E’ COMPOSTA DA:

#0.5 – AMORE SENZA PAURA – DAL 31 MAGGIO (Leveled – Novella M/M – Orlando Frederick & Dominic Voss)

#1- AMORE SENZA LIMITE – PROSSIMAMENTE (Built – Zeb Fuller & Sayer Cole)

#2- Charged (Avett Walker & Quaid Jackson) Di prossima pubblicazione in lingua inglese 24 maggio

#3- Riveted – pubblicazione prevista nel 2017 in lingua inglese

#4 -Salvaged – pubblicazione prevista nel 2017 in lingua inglese

firma stella

 

2 Comments on “Amore senza Paura” e “Amore senza Limite” sono i primi due appuntamenti con la serie “Saint of Denver” di Jay Crownover

  1. Chiara Cilli
    maggio 31, 2016 at 9:13 am (4 anni ago)

    Be’, finalmente anch’io potrò leggere questa famosissima autrice, visto che a pubblicarla è la HarperCollins Italia ♥ #TBR!

    Rispondi
  2. Silvia
    giugno 7, 2016 at 8:19 pm (4 anni ago)

    Lo sto leggendo e la Crownover non delude mai!! Io amo questa autrice

    Rispondi

Leave a Reply