Cover e sinossi per “Off-Limits” di Lorenza

Ci siamo, ancora poche ore e il racconto di Lorenza, che segna il suo debutto ufficiale, sarà disponibile sui vostri lettori e-reader, pronto per essere gustato. Ed anche arrivato il momento di svelarvi la sinossi e di mostrarvi la cover, una vera gioia per gli occhi.

Iniziamo con l’allietare la vista…

Cover senza sfumature 87 bassa

…grazie alla copertina che urla a squarciagola testosterone, per proseguire con la sinossi e il link per l’acquisto per prenotare la vostra copia che troverete dopo il saltino.

Molte di voi conoscono i racconti di Lorenza, alcuni dei quali pubblicati su questo sito, e non si stupiranno di trovare in questo nuovo appuntamento un’altra storia che rispecchia in pieno il suo stile, con una buona dose di ironia che la contraddistingue, un tocco di passione per riscaldare l’atmosfera e anche un pizzico di dramma, giusto quel tanto per non renderci le cose facili le cose e tenerci un attimo sulle spine. Non per niente, se è stata soprannominata “Crudelia” in passato un motivo ci sarà 

L’insieme che ne esce è quello che io amo definire la perfetta commedia romantica, come quelle in stile Americano, avete presente?! Quelle cariche di malintesi e figure un pò imbarazzanti che hanno come protagonista maschile sempre il figaccione di turno di cui è impossibile non innamorarsi, ma che un pò fa anche soffrire.

Mi rendo conto che per alcune potrei non sembrare obiettiva parlando delle mie ragazze – si, dopo tanto tempo le considero MIE, son possessiva -, ma chi mi conosce sa che posso essere super critica quando serve e che non mi lancio mai di testa in qualcosa in cui non credo. Per me, dopo tutti questi anni, è bellissimo vederle crescere e condividere con loro nuovi progetti e traguardi.

Infine, se ve lo siete perso nelle scorse settimane, vi ricordo che QUI trovate il book trailer del racconto, mentre QUI un estratto in anteprima.

liam

TRAMA

Una convivenza forzata, un limite imposto. Un uomo e una donna decisi a infrangerlo. Ma proprio quando il desiderio sfugge al controllo…

La vita per Grace è sempre stata semplice e tranquilla, almeno fino a quando la sua migliore amica non decide di sposarsi, costringendola a cambiare casa. Una convivenza forzata e un nuovo coinquilino non rientrano proprio nei suoi piani, soprattutto dopo che un imbarazzante primo incontro la porta a conoscere l’uomo con cui sarà costretta a condividere i suoi spazi. Non appena posa gli occhi su Grace, Liam, arrogante e sexy surfista, decide che deve averla. A ogni costo. Non importa quante regole dovrà infrangere o quante bugie sarà costretto a dire. Ciò che Liam vuole, Liam ottiene. Ma proprio quando è sul punto di superare ogni limite, ecco il destino metterci mano…

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

ALTRI RACCONTI DI LORENZA CHE TROVATE PUBBLICATI SUL SITO

SCEGLI ME

IL MIGLIOR NATALE DI SEMPRE 

TRE GIORNI, PIU’ UNO, AL NATALE – PRIMA PARTESECONDA PARTE

firma stella

6 Comments on Cover e sinossi per “Off-Limits” di Lorenza

  1. manu85
    giugno 13, 2016 at 9:11 pm (3 anni ago)

    E già in prenotazione non vedo l ora di leggerlo tutto

    Rispondi
    • Lorenza
      giugno 14, 2016 at 12:11 pm (3 anni ago)

      Grazie Manu! !!!!

      Rispondi
  2. Chiara
    giugno 14, 2016 at 9:22 am (3 anni ago)

    Già sul mio Kindle !!!! In bocca al lupo Lorenza!!!!! ❤️

    Rispondi
    • Lorenza
      giugno 14, 2016 at 12:12 pm (3 anni ago)

      Grazie mille chiara!

      Rispondi
  3. Irina
    giugno 17, 2016 at 9:32 am (3 anni ago)

    Preso! :D Ora scusate, ma devo leggere e non ci sono per nessuno! P.S: In bocca al lupo tesoro!

    Rispondi
  4. manu85
    giugno 20, 2016 at 2:34 pm (3 anni ago)

    Io lo divorato è stupendo bravissima Lorenza un in bocca al lupo x tutto…
    però vorrei sapere come va avanti un seguito sarebbe gradito
    baci

    Rispondi

Leave a Reply