Libri, libri e ancora libri

Vi propongo una carrellata veloce su alcune novità che trovate, e troverete, disponibili in libreria e negli store online. Dopo il saltino trame e cover.

book-759873_960_720

E’ uscito all’inizio di agosto il terzo capitolo della “Blood Bonds Series” della nostra Chiaretta. All’epoca ero in tutte altre faccende affaccendata e non ho segnalato l’uscita, quindi recupero ora, sapendo quando i fratelli Lamaze vi stiano a cuore. Sono sicura che molte hanno già provveduto a leggerlo, ma in caso…

Io sono tra quelle che ancora ha ficcato il naso nelle nuove avventure e conto di mettermi in pari al più presto, poi vi farò sapere se, pure questa volta, mi sono strappata i capelli.

Uccidimi di Chiara Cilli (#3 Blood Bonds Series)

51af6dv4pl-_sx322_bo1204203200_

Non avrei mai immaginato che la mia vita sarebbe finita così.
Non avrei mai creduto che la mia vita sarebbe dipesa dalla sua.

Ero pronta a morire per mano dell’uomo che mi aveva distrutto.
Ero pronto a uccidere la donna che si era presa tutto me stesso.

Ma la mia sofferenza non è ancora terminata.
Ma me l’hanno portata via.

Sta venendo a riprendermi, lo sento.
Me la riprenderò, a qualsiasi costo.

E questa volta non potrò fermarlo.
E questa volta non fallirò.

A meno che non sia io a ucciderlo.

libri

E’ uscito la settimana scorsa il secondo romanzo della mia amica Veronica, che io avevo già letto a spizzichi e bocconi mentre era work in progress ma ora, con tutta calma, è di nuovo tra le mie mani per gustarmelo come si deve tutto bello completo. Sono a metà e prossimamente lo avrò ospite su questi schermi assieme al suo precedente libro. Sapete com’è, ho alcuni arretrati con cui mettermi in pari.

Intanto posso dirvi che Veronica ha costruito una storia molto particolare, diversa dal solito, dai risvolti intensi e difficili. Se siete alla ricerca di una lettura d’impatto, questa potrebbe fare al caso vostro. Poi ne parleremo con calma, ma vi assicuro che non ve ne pentirete.

13 settembre – Danneggiata di Veronica Deanike – Selfpublishing

51uimrwfmnl-_sy346_

Sabrina, ferita e umiliata dalla sua stessa famiglia, vive in una comunità per minori. Danneggiata nell’animo, sviluppa una personalità autolesionista. Bella e arrabbiata con il mondo, brucia i suoi anni con la potenza del suo odio.
Lo psicologo e coordinatore della struttura, Alex, è un uomo di trent’anni che nel suo aspetto ombroso dimostra tutto il tormento del suo passato. Una doppia vita quella di Alex che parla di un profondo disagio: il giorno e la notte, aiutare e distruggere. Sabrina è per lui una tentazione amorale.
Questa non è la storia di un amore, è una storia di distruzione. Una giovane donna che vuole distruggere se stessa, un uomo che vuole distruggere i suoi demoni… L’incontro di due anime spezzate, la lotta per la sopravvivenza, la speranza di un amore.

libri

Chiedimi se sono felice?

A partire da domani, meglio da mezzanotte a dire il vero, torna il duo Christina Lauren con un nuovo episodio della fortunata serie “Beautiful Bastard” e con loro una delle coppie più amate della saga: Will & Hanna.

Beautiful Boss” è la novella che li vede di nuovo protagonisti e tutte noi “piccole prugne” abbiamo già fatto partire la hola di rito 

22 settembre –  Beautiful boss di Christina Lauren (#4.5 Beautiful Bastard Series) – Leggereditore-  versione digitale.

Will Sumner non poteva non innamorarsi di Hanna Bergstrom, del suo bizzarro senso dell’umorismo, della sua determinazione. Per non parlare della sua voglia di scoprire e sperimentare insieme a lui forme sempre nuove di piacere. Tra le lenzuola la loro intesa è perfetta, ma fuori dalla camera da letto le cose sono un po’ più complicate. Quando Hanna riceve un’offerta di lavoro impossibile da rifiutare, questo brusco ritorno alla realtà sembra privare improvvisamente i loro corpi della magia che fino a quel momento li aveva resi indispensabili l’uno all’altro. Spetta a Hanna decidere quale strada intraprendere: seguire l’istinto e sacrificare il proprio futuro per un presente di gioie effimere ma irripetibili, oppure rinunciare all’uomo che le ha cambiato la vita per seguire un copione già scritto? Il secondo capitolo della storia di Will e Hanna, i protagonisti di Beautiful Player. Un racconto emozionante e sensuale che va dritto al cuore.

libri

Sempre fedele al numero ventitre la nostra Sag e tradizione consolidata, anche per scaramanzia, non si cambia. Infatti, ha scelto il giorno 23 settembre per fare uscire “Inganno e “Riscatto” in un’unica raccolta, che racchiude al suo interno tutta la storia del famigerato Genz e della sua “Pace”, Irina.

Se non li avevate ancora nella vostra libreria questa è una buona occasione per porre rimedio, tra l’altro, la cover è di quelle fantastiche, che si fanno notare, il che, non guasta mai.

23 Settembre – Inganno e Riscatto di Sagara Lux (Broken Souls Series) – Raccolta – Selfpublishing 

14449985_416528685138112_4560960303744524143_n

libri

Questo è uno di quei romanzi strattesi da anni e speriamo sia all’altezza delle aspettative. Primo di una serie a cui, almeno per curiosità, darò sicuramente una bella e lunga occhiata, almeno per verificare se merita. La cover per la versione italiana non è ancora disponibile, ma pare che sarà dei nostri tra circa una decina di giorni. Intanto potete consolarvi con la sinossi.

29 settembre – Guidati dalla Passione di K. Bromberg (#1 Driver Series) – Fabbri

driven1

 

AGGIORNAMENTO COVER

image

Rylee è una giovane sognatrice che lavora in un orfanotrofio. Colton è un pilota miliardario ed egocentrico, abituato a ottenere tutto quello che desidera. Nessuno dei due lo avrebbe mai creduto possibile, ma tra loro è scattata subito la scintilla. Quando però la relazione sembra pronta per il passo successivo, entrambi devono fare i conti con la propria storia. Riuscirà Rylee a lasciarsi andare dopo il dolore provato per la morte dell’ex fidanzato? E Colton sarà in grado di aprirle il proprio cuore nonostante abbia passato una vita intera a crearsi una corazza? Questa è la sfida che dovranno vincere per far sì che la passione si trasformi in amore…

libri

Lei è una delle autrici più amate dalle lettrici di romance ed io, in buona compagnia, sto saltellando felice come una bambina da alcuni giorni per questa uscita. Credo che sarà comunque dura per la Siora Probst battere Wolfe che, con l’ultimo romanzo della serie pubblicato, ha rubato non solo il mio cuore ma anche tutti gli altri organi. Ma tentare non nuoce, trovassi un nuovo principe azzurro, sia mai!

06 ottobre – Aspettando Te di Jennifer Probst (#Serie Cuori Solitari) – Corbaccio

416gtovm6wl

 

Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo stress, ma ormai è oberata dalle attività che svolge: oltre a essere consulente nell’agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta per la gestione della rabbia e unico sostegno dell’amatissimo nonno. Non le rimane molto tempo per trovare lei la vera l’anima gemella, e quando sorprende il suo fidanzato e compagno di yoga in una posizione alquanto compromettente, decide di troncare con il fidanzato e di affogare il suo dolore nel lavoro, assumendo, oltre a tutto il resto, un incarico veramente difficile: quello di insegnare l’autocontrollo a un poliziotto eccessivamente manesco con i criminali. E Stone Petty non è certo un tipo facile ed è lontanissimo dagli ideali di armonia e serenità di Arilyn: certo la mascolinità e l’erotismo che emana non la lascia indifferente e chissà che lo yoga non possa essere un buon punto di partenza per ottenere un successo non solo professionale…

libri

So che molte sono impazzite per la sua precedente serie “After”, che si appresta alla sua trasposizione cinematografica. Onestamente, non è per me ed io passo, ma per dovere d’informazione, segnalo in uscita il primo romanzo della sua nuova serie di prossima pubblicazione.

25 ottobre – Dopo di te di Anna Todd (#1 Nothing More Series) – Sperling & Kupfer

14370048_1607977362832361_5652313412078258472_n

New York con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica è forse l’ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un’amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Landon ha sempre pensato che New York sarebbe stato l’inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. E ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco, ad aiutarlo a rimettere insieme i cocci, c’è Tessa, la sua migliore amica. Ma non sarà facile perché l’amore, a volte, è davvero imprevedibile. Messo alla prova, Landon, bello, gentile e un po’ impacciato, si confermerà davvero il bravo ragazzo, il “marito ideale” che tutti credono?

libri

E continuiamo a far festa con la pubblicazione di un’altra autrice molto amata, Jamie McGuire, con un nuovo capitolo dedicato ad una delle nostre famiglie preferite: i Maddox.

I fratelli non hanno certamente bisogno di altre presentazioni e questa volta all’appello risponde Taylor, uno dei gemelli.

03 novembre – Il disastro siamo noi di Jamie McGuire (#3 Maddox Brothers) – Garzanti

51qfu2jcb0l

Falyn ha fatto una scelta difficile rinunciando a una vita di privilegi. Il lavoro come cameriera al Bucksaw Cafè è diventato tutto per lei. Non c’è spazio per altro. Soprattutto per l’amore. Perché Falyn nasconde nel cuore un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Un segreto che l’ha portata lontano dalla sua famiglia e a chiudersi in sé stessa. Fino al giorno in cui non incrocia due occhi speciali come quelli di Taylor Maddox. Due occhi che sa bene possono portare solo guai. Molte ragazze si sono scottate fidandosi delle sue promesse tradite. Falyn non vuole che questo accada anche a lei. È ancora troppo fragile per cadere nei suoi tranelli. Eppure Taylor non demorde e la invita a cena. Un rifiuto non è una risposta che un Maddox può contemplare quando è convinto di aver trovato la donna della sua vita. Ed è lì, seduti uno di fronte all’altro, che Falyn intravede della dolcezza dietro l’aspetto da ragazzo che ottiene sempre quello che vuole. Incontrare la sua famiglia, vedere l’affetto che lo lega ai fratelli Travis e Treton e alla cognata Abby, la convince ancora di più che Taylor abbia anche un lato romantico. E piano piano sente che delle crepe stanno rompendo la corazza dietro il quale si è trincerata per non rischiare più. Sarebbe facile affidare finalmente a qualcuno il peso dei suoi segreti. Sarebbe facile trovare conforto tra le braccia possenti di Taylor. Ma riaprire la porta del passato è quasi impossibile quando si è creduto di aver buttato via la chiave. Ci vuole coraggio, o forse solo la mano benevola del destino.

libri

E attesa prossimamente, almeno da me, il nuovo romanzo della mia amica Estelle, che questa volta viaggia in coppia con un’altra autrice, Lidia Calvano.

Si mormora che il giorno destinato alla pubblicazione sia il 3 ottobre, ma le vie del self sono infinite quindi vi saprò dire quando ne saprò di più.

La trama non è ancora stata resa nota, ma sono altre le cose che contano nella vita, tipo rifarsi gli occhi con sto pezzo di… cover!

Gentili Signori delle case editrici, prendete nota, che ci vuole poco per farci felici 

Dal primo graphic Teaser intravisto pare che avremo a che fare un nuovo “moderno gentiluomo” e mi aspetto che mi apra almeno la portiera della macchina al nostro primo appuntamento.

14364800_1198808940189268_6513571612869555108_n

Queste, ovviamente, sono solo alcune delle uscite in programma per i mesi a venire, ma sono quelle che, per varie ed eventuali, mi sono saltate all’occhio e ho pensato di segnalarvi. Se volete una panoramica più completa vi rimando alla pagina “CALENDARIO USCITE” presente sul sito, aggiornata periodicamente, basta cliccare sul link ed il gioco è fatto 

firma stella

Leave a Reply