Pulizie di primavera fuori stagione – Special Giveaway – And the Winners are…

Siamo arrivati alla resa dei conti, è arrivato il momento di svelare i nomi di coloro che, questa volta, sono stati baciati dalla Dea Bendata.

Chissà a quale porta, la Signora Fortuna, avrà bussato?

image

Vi ricordo che…

…in palio c’erano quattro libri tra cui scegliere prelevati direttamente dalla mia personale biblioteca e che ora verranno a visitare la vostra. Mi raccomando, abbiatene cura 

So che state scalpitando da giorni dalla curiosità, quindi direi di soprassedere con i convenevoli e passare subito al sodo.

I due numeri sorteggiati tramite estrazione random sono:

TRE – CINQUE

giveaway

e le Signorine  – si, sono due femminucce – che si vedranno recapitare a casa un libro in regalo corrispondono ai nomi di:

ISABELLA E MARIATERESA

isa maria

Ragazze, congratulazioni, nelle prossime ore riceverete una mia email a cui dovrete rispondere comunicandomi i vostri dati utili per la spedizione, per avere così, al più presto, una copia di “Vanilla” – romanzo da voi scelto –  tra le vostre mani, così ci penserà l’erotismo sfrenato di Megan Hart in persona a scaldare queste prime uggiose giornate d’autunno.

Ringrazio di cuore tutti i partecipanti, compresi i Signori maschietti, è sempre un piacere avervi come ospiti e vi aspettiamo prossimamente. Non demordete, prima o poi la buona sorte toccherà anche voi e presto, molto presto in realtà, ci saranno altre ghiotte occasioni. Garantito!

Quindi, alla prossima e Stay Tuned

firma stella

 

 

1 Comment on Pulizie di primavera fuori stagione – Special Giveaway – And the Winners are…

  1. Giovanna Roma
    ottobre 15, 2016 at 9:45 am (3 anni ago)

    Ciao Stella!
    Complimenti alle vincitrici, spero di riuscire a partecipare la prossima volta.
    Saluti.
    Giovanna Roma

    Rispondi

Leave a Reply