In arrivo “Amore senza Confini” di Jay Crownover – #2 Saint of Denver

Giuro, son commossa.

E non tanto per l’arrivo di un nuovo capitolo di una serie a cui sono molto, ma molto affezionata, il motivo è in realtà un altro.

saintofdenver

Dopo tanto parlare…

… di cover non adatte e non rappresentative dei romanzi che vengono pubblicati, dopo tante lamentale, pare che qualcuno, finalmente, abbia imparato la lezione e senza bisogno di effetti speciali poi così particolari.

Suonate le campane: per la prima volta abbiamo a che fare con una coppia che rappresenta veramente i protagonisti del romanzo. Alla vista dei capelli rosa di lei mi è quasi scesa la lacrima.

Ironia a parte, ma neanche troppo, ancora qualche settimana di pazienza e voleremo tutte quante di nuovo a Denver, grazie all’uscita di “Amore senza Confini“, seconda uscita che fa parte della serie “Saint of Denver“, spin off dell’amatissima “Marked Man” o “Tattoo Series” che dir si voglia, ovvero i fascinosi ragazzi super tatuati della Crownover e, con un pizzico di fortuna, non è detto che non riescano a fare un capatina anche in questa nuova avventura per un veloce saluto, come già accaduto nei precedenti appuntamenti della nuova serie.

Ma, visto che ormai in città sono quasi tutti accasati, chi saranno i protagonisti di questo nuovo capitolo?

In verità, se siete state attente, vi ho già svelato il mistero QUI, nel maggio scorso e, inoltre, la ragazza dai capelli rosa in copertina dovrebbe essere un ulteriore indizio.

Questa volta tocca a Avett Walker & Quaid Jackson mettere la testa a posto. Anzi, è il caso di dire che sarà Avett a dover mettere un pò di sale in zucca dopo tutti i guai in cui è finita e sarà proprio l’affascinante avvocato Quaid, suo malgrado, ad aiutarla.

Eh già, perchè la ragazza, oltre ad uno spirito ribelle, ha anche un pessimoooo gusto in fatto di uomini e questo non aiuta. Infatti, proprio a causa di quello scapestrato del suo fidanzato – ormai ex –  si ritroverà, a sua insaputa, complice di una rapina, ai danni del locale di proprietà di Rome e Asa –  nostre vecchie conoscenze -, lo stesso gestito in precedenza dai suoi genitori e di cui lei era dipendente, prima di essere licenziata.

Ed è proprio a questo punto che entrerà in scena Quaid, un primo incontro che non si può propriamente definire romantico.

I due non potrebbero essere più diversi, agli antipodi, ma se è vero che gli opposti si attraggono…

Lui porterà un pò di ordine nella scombussolata vita di lei.

Lei un pizzico di follia in quella composta ed inquadrata di lui.

Questa è una di quelle coppie da cui mi aspetto scintille.

Avete presente quando Sayer assiste ad una loro lite fuori dal tribunale?

Ecco, potrebbe essere un nuovo modo di intendere i preliminari 

Ora, tutto quello che dobbiamo fare, è metterci comode e aspettare il 10 novembre, data prevista per la pubblicazione e goderci lo show 

 

image

TRAMA

Il mondo di Avett Walker e Quaid Jackson non aveva ragione di scontrarsi. Mai. Quaid è un avvocato penale molto astuto e potente tanto quanto affascinante. Avett è una pianta grane dai capelli rosa con una brutto carattere ed una forte attitudine nello scegliere uomini sbagliati.

Quando Avett naviga in cattive acque a causa di un terribile errore, l’unica persona che possa tirarla fuori dai guai è quell’avvocato follemente sexy. L’ultima cosa che lei vorrebbe è dover contare su quell’avvocato che la vede come poco più di un fastidio. Ma il destino di Avett è letteralmente nelle sue mani. Eppure, c’è qualcosa in lui, che le fa venir voglia di convincerlo a togliersi quella cravatta e divertirsi un pò, ovviamente…con lei!

Quaid non accetta mai clienti come l’impulsiva ragazza dai variopinti capelli. Dovrebbe imparare una o due dure lezioni, ma qualcosa nel suo sguardo nocciola lo intriga. Ma, nonostante tutto, è determinato a mantenere il loro rapporto su un livello strettamente professionale. Però, così facendo, ogni giorno che passa diventa sempre più difficile stare in sua compagnia.

Lavorando fianco a fianco, dovranno trovare un modo per non mettersi le mani addosso, perchè la chimica tra loro ha oltrepassato la misura.

image

LA SERIE “SAINTS OF DENVER” E’ UNO SPIN OFF DELLA “TATTOO SERIES/MARKED MAN” DI CUI RIPRENDE ALCUNI PERSONAGGI ED E’ COMPOSTA DA:

#0.5 – AMORE SENZA PAURA – DAL 31 MAGGIO (Leveled – Novella M/M – Orlando Frederick & Dominic Voss)

#1- AMORE SENZA LIMITE – PROSSIMAMENTE (Built – Zeb Fuller & Sayer Cole)

#2- AMORE SENZA CONFINI (Charged – Avett Walker & Quaid Jackson) 10 NOVEMBRE

#3- Riveted – pubblicazione prevista Febbraio 2017 in lingua inglese

#4 -Salvaged – pubblicazione prevista nel 2017 in lingua inglese

firma stella

1 Comment on In arrivo “Amore senza Confini” di Jay Crownover – #2 Saint of Denver

  1. Ida
    ottobre 27, 2016 at 4:31 pm (3 anni ago)

    Bellissimi i primi due. Spero sia altrettanto bello quest’ultimo. La Crownover é meravigliosa. Apprezzo molto questa scrittrice. La serie Tattoo mi piaciuta moltissimo

    Rispondi

Leave a Reply