Iniziamo a svelare i tasselli di “Scelgo Te”, il nuovo romanzo di Samy P.

E’ stato un percorso lungo, molto travagliato, costellato di dubbi che hanno portato alla stesura di numerose versioni, poi accantonate, eliminate, riviste e corrette.

samy-scelgo-te

Un lavoro che sembrava non avere fine, che ha subito cambi di rotta repentini e diverse craniate contro il muro. Ma tranquilli…

…la nostra Sam ha la testa dura come il marmo e, proprio quando sembrava impossibile, si sono accese tutte le lampadine, proprio come fosse Natale – che come paragone calza pure a pennello -, ed è arrivata la folgorazione, regalando quel traguardo tanto desiderato.

Ed ora, è arrivato il momento di condividerlo con tutti voi quel traguardo, iniziando a svelare i vari tasselli che hanno ispirato ed aiutato a comporre “Scelgo Te“, il nuovo romanzo in uscita prossimamente della nostra Samy P. – da brave carogne non vi sveliamo ancora la data, ma già c’è  -, secondo della serie “Chicago Night Lovers” inaugurata nel giugno dello scorso anno con il bel sexy Dottorino Max, protagonista di “Voglio Te.”

Per me è come tenere a battesimo un nipotino, sono una sorta di zia scalpitante che ha seguito tutto il dietro le quinte di questa storia, gestazione e lungo travaglio compreso, quindi, esattamente come la sua autrice in questo momento, sono emozionata e pure tanto curiosa di conoscere, quando sarà, il vostro parere a riguardo.

Come sempre abbiamo deciso di scegliere la giornata del venerdì, come nella migliore delle tradizioni, da sempre sua da quando, anni fa, è iniziata la nostra collaborazione, per svelare i primi dettagli del suo nuovo lavoro, ma non vi neghiamo che, vista la particolarità di questa data – 25 novembre Giornata Mondiale Contro la Violenza Sulle Donne – ci siamo trovate un pò in difficoltà.

Conosciamo tutti il debole di Samy per le storie romantic-suspense ma, questa volta, potrebbe avere calcato un attimino la mano, tanto che anche i nostri mariti, sbirciando qua e là qualche estratto e nostre chiacchiere in chat, si sono dichiarati preoccupati delle nostre elucubrazioni. Ma giuriamo che non li abbiamo nascosti a pezzettini sotto al letto, sono ancora tutti belli interi e in giro a far danni.

samyp

Niente paura, non stiamo parlando di Dark, anche se alcune atmosfere a dire la verità sono piuttosto oscure. Ci sarà sempre la storia d’amore, ovviamente, ma a questa si unirà una trama ricca di pathos, intensa e…anche un tantino efferata.

Ma muta!

Basta!

Non dico e non aggiungo altro!

Ho detto già troppo e ho paura che poi il Boss mi tiri le orecchie.

Quindi, tornando al discorso di prima – che logorroica come sono mi sono di nuovo persa per strada -, per oggi, come primo assaggio, avevamo pensato di condividere con voi un bel estratto, ma poi ci siamo rese conto che cozzava con la giornata di oggi e non era il caso, ci sembrava di cattivo gusto e abbiamo cambiato rotta, optando per qualcosa di più innocuo, ecco.

Tipo…la playlist e qualche graphic teaser partoriti dalla sottoscritta per l’occasione.

So cosa stanno pensando molti di voi: Ma come, tutto qui?

Vedrete che sapremo farci perdonare al più presto.

Quando?

La prossima settimana, perchè ogni venerdì, sino al gran giorno della pubblicazione, saremo insieme per scoprire tutti i retroscena di questa nuova avventura.

Non mancate 

 

samy

 

-Playlist-

Keep on loving you – Cigarette after Sex

Requiem – Mozart
Fly away – Lenny Kravitz
Disclosure – Lord
Glory box – Portishead
Unforgiven II – Metallica
Boys don’t cry – Cure
Stay – Rhianna

firma stella

12 Comments on Iniziamo a svelare i tasselli di “Scelgo Te”, il nuovo romanzo di Samy P.

  1. Rosy ♥
    novembre 25, 2016 at 5:07 pm (3 anni ago)

    Io non vedo l’ora ♡.♡

    Rispondi
    • Samy
      novembre 25, 2016 at 6:18 pm (3 anni ago)

      Grazie Rosy ❤❤

      Rispondi
  2. manu85
    novembre 25, 2016 at 7:12 pm (3 anni ago)

    Dai ditemi che esce per natale così mi faccio un bel regalo e visto che poi dovrò stare in riposo assoluto per gravidanza quindi leggo leggo e cucino…
    Complimenti non vedo l ora

    Rispondi
    • Stella
      novembre 25, 2016 at 7:22 pm (3 anni ago)

      Chissà Manu! Tu intanto scrivi la letterina a Babbo Natale

      Rispondi
    • Samy
      novembre 25, 2016 at 8:49 pm (3 anni ago)

      Manu ben ritrovata ❤
      Vedremo, vedremo…..

      Rispondi
  3. Chiara
    novembre 25, 2016 at 8:18 pm (3 anni ago)

    Spero per voi che il prossimo venerdì cacciate fuori un estratto bello corposo !!!! Altrimenti… Caput!!!!(immaginate il segno sul collo fatto con la mano per enfatizzare!!!)
    Non vedo l’ora di leggerti samyyy

    Rispondi
    • Samy
      novembre 25, 2016 at 8:48 pm (3 anni ago)

      Grazie Chiara ❤

      Rispondi
  4. rosig
    novembre 26, 2016 at 7:16 am (3 anni ago)

    Nn vedo l’ora di leggerti Samy <3

    Rispondi
  5. Samy
    novembre 26, 2016 at 10:06 am (3 anni ago)

    Grazie Rosig❤❤❤ !!!!!

    Rispondi
  6. Valentina
    novembre 26, 2016 at 10:54 am (3 anni ago)

    Ooooooh! Dai che si comincia!
    Bentornata nel tuo giorno, cara Samy!
    Inutile scrivere che non vedo l’ora sia venerdì prossimo per saperne di più? Lo scrivo lo stesso, non si sa mai che tu o Stella cambiate idea, da perfide come siete! Ahahahahah!
    Un abbraccio

    Rispondi
    • Samy
      novembre 26, 2016 at 11:44 am (3 anni ago)

      Grazie dolcissima Valeeeeee ❤
      Confesso infatti che è un’emozione e questo è un giorno speciale da anni per me… Tante sorprese in arrivo, tante novità… Preparatiii

      Rispondi
  7. Veronica80
    novembre 27, 2016 at 12:30 pm (3 anni ago)

    Prontissima!!!
    Non vedo l’ora di immergermi nella lettura: tremate, le streghe son tornate!
    Bacio

    Rispondi

Leave a Reply