Confess – Le Confessioni del Cuore – di Colleen Hoover diventa una serie televisiva

Torniamo a parlare di lei, Colleen Hoover, per la seconda volta nel corso della giornata, perché questa donna non ha pace, è peggio di una pentola a pressione, sempre in ebollizione.

image
Photo credit Awestruck

Un news fresca fresca, appena pubblicata dalla stessa autrice, sempre attraverso i canali social, e accolta con tutti gli OMG riservati alle grandi occasioni.

Pare che, il romanzo “Confess” – “Le Confessioni del Cuore” – al link la sinossi – pubblicato in Italia da Leggereditore -, stia per volare sul piccolo schermo e diventare una serie televisiva in cui la stessa Colleen risulta tra i produttori esecutivi.

image
Awestruck. Segreto rivelato. Stiamo portando in vita “Confess” di Colleen Hoover con Katie Leclerc e Ryan Cooper per il prossimo anno su go90. Confess Show ora in produzione.

La serie verrà prodotta e trasmessa in esclusiva per il canale go90 e la messa in onda pare prevista entro la prima metà del prossimo anno – 2017 -, e tutti gli ingranaggi ben oliati della fiction sembrano già all’opera, come pare di capire dalla prima foto presa direttamente dal set per annunciare la notizia, pubblicata dallo stesso attore sul suo profilo social – scatto sotto.

image

image
E’ tempo di #Confessare!! Sto lavorando con l’adorabile Katie Leclerc e dando vita a Owen Gentry di Colleen Hoover. Diretto da Elissa Down, Awewstruck, go90, Awesomenesstv. Ryan Cooper
5f7e3bb0e67bd4286f57f96f85201459
Sherilyn Fenn as Lydia

 

I primi nomi rivelati che faranno parte del cast sono quelli di Sherilyn Fenn, nei panni di Lydia e della trentenne Katie Leclerc che interpreterà Auburn Reed, mentre signore mie, rifacciamoci pure gli occhi con lui, a cui è stato affidato il ruolo di Owen Gentry, il gran bel vedere e tronco di pino Ryan Cooper, trentenne di origini australiane, professione modello e attore in erba.

54ee774d7186c_-_sev-katie-leclerc-wiw17-017-ql4q7x-lgn
Katie Leclerc as Auburn Reed

Con una Colleen che dichiara:

“Sono entusiasta che i miei colleghi della Awestruck stanno adattando il mio romanzo, Confess, in una serie. Ho versato il mio cuore e l’anima nel genere romance e sono onorata che il mio lavoro ora venga rappresentato per i miei lettori sparsi ovunque.”

image
Un immenso grazie a Awestruck per credere in questo libro e realizzare questo progetto. Colleen Hoover.
ryan-cooper
Ryan Cooper as Owen Gentry

E se è entusiasta lei, immaginate noi, che naturalmente continuiamo a benedire l’amato streaming, unico modo per noi povere mortali da questa parte del globo per poter vedere questa seria in un prossimo futuro, visto che il canale go90 e le sue piattaforme online non sono accessibili per noi.

Inutile dire che sto già seguendo con interesse tutta la faccenda e torneremo di nuovo a parlare di questa buona nuova non appena saranno disponibili altri aggiornamenti.

Piccola curiosità: i dipinti che saranno presenti nella serie televisiva – vi ricordo che Owen è un’artista – sono realizzati da Danny O’Connor, pittore a cui Colleen, all’epoca dell’uscita del romanzo, si era affidata per dare vita ai dipinti descritti al suo interno. Sodalizio e collaborazione che continua anche in questa occasione – foto sotto.

image

Ed ora vi lascio alla visione di uno dei tanti suggestivi book trailer che hanno invaso la rete, tanto per prendere l’abitudine ed associare parole ed immagini 

firma stella

 

Leave a Reply