“Dating You/Hating You” – Christina Lauren presentano la loro ultima fatica

Nei giorni scorsi il duo formato da Christina Lauren ha presentato alle lettrici il loro nuovo romanzo, la loro ultima fatica, prevista con l’arrivo del nuovo anno – 6 giugno 2017 –, descritta come una commedia sexy e romantica, altamente piacevole, che si butta a capofitto tra il brivido e gli eterni dubbi dell’amore moderno.

51o4uzgqb3l111

 

Un romanzo singolo ambientato nello spietato mondo degli agenti di Star Hollywoodiane, che dalla trama mi ricorda tanto il personaggio di Jeremy Piven – che adoro – in una delle mie serie preferite degli anni scorsi: Entourage.

Una storia che sicuramente trae ispirazione, per le due autrici, dalla loro assidua frequentazione nel mondo del cinema a causa della trasposizione cinematografica del loro primo romanzo pubblicato e grande successo “Beautiful Bastard“, ancora work in progress e su cui non si hanno news da diverso tempo. Anche il tema odio/amore e rivalità sul lavoro, in effetti, riporta con la mente alla focosa e tormentata relazione tra il nostro bastardo preferito – Bennett Ryan – e la sua adorata stronza.

Dopo una serie che, dopo anni, porto ancora nel cuore e una seconda invece, almeno per me, piuttosto deludente, Christina Lauren sembrano tornate alle origini con questa nuova commedia. Ci aspetteranno di nuovo scintille?

A seguire trovate la cover del nuovo appuntamento, la sinossi tradotta per l’occasione dalla sottoscritta e il link per il pre-ordine per tutte coloro che leggono in lingua. Enjoy! 

51o4uzgqb3l

TRAMA

Tutto è lecito in amore e sul lavoro.

Nonostante le probabilità erano contro di loro, dopo un imbarazzante e strano primo incontro durante una party di Halloween a casa di amici, Carter e Evie si piacciono all’istante. Anche la consapevolezza di essere entrambi concorrenti come agenti dei più grandi studi di Hollywood non è abbastanza per spegnere il fuoco che è divampato tra loro.

Ma quando le loro due agenzie entrano in società con una fusione, causando tra i dipendenti una competizione per la stessa posizione, tutte le scommesse vengono annullate. Quella che avrebbe potuto essere una meravigliosa e promettente storia d’amore, si trasforma in una guerra spietata all’ultimo sabotaggio. Evie e Carter sono entrambi adulti professionisti, quindi, perché comportarsi in questo modo?

Carter può smettere di cercare di accontentare tutti quanti e capire che il suo capo sta solo muovendo le sue pedine? Evie può mettere da parte la sua natura competitiva abbastanza a lungo da capire cosa vuole veramente nella vita? Gli attori che rappresentano, potranno per una volta essere umani?

Tra odio e amore, i due protagonisti avranno un lieto fine da fiaba hollywoodiana, o invece un dramma di epiche proporzioni?

BASTA UN CLIC

firma stella

Leave a Reply