Nei giorni scorsi il duo formato da Christina Lauren ha presentato alle lettrici il loro nuovo romanzo, la loro ultima fatica, prevista con l’arrivo del nuovo anno – 6 giugno 2017 –, descritta come una commedia sexy e romantica, altamente piacevole, che si butta a capofitto tra il brivido e gli eterni dubbi dell’amore moderno.
Un romanzo singolo ambientato nello spietato mondo degli agenti di Star Hollywoodiane, che dalla trama mi ricorda tanto il personaggio di Jeremy Piven – che adoro – in una delle mie serie preferite degli anni scorsi: Entourage.
Una storia che sicuramente trae ispirazione, per le due autrici, dalla loro assidua frequentazione nel mondo del cinema a causa della trasposizione cinematografica del loro primo romanzo pubblicato e grande successo “Beautiful Bastard“, ancora work in progress e su cui non si hanno news da diverso tempo. Anche il tema odio/amore e rivalità sul lavoro, in effetti, riporta con la mente alla focosa e tormentata relazione tra il nostro bastardo preferito – Bennett Ryan – e la sua adorata stronza.
Dopo una serie che, dopo anni, porto ancora nel cuore e una seconda invece, almeno per me, piuttosto deludente, Christina Lauren sembrano tornate alle origini con questa nuova commedia. Ci aspetteranno di nuovo scintille?
A seguire trovate la cover del nuovo appuntamento, la sinossi tradotta per l’occasione dalla sottoscritta e il link per il pre-ordine per tutte coloro che leggono in lingua. Enjoy!
TRAMA
Tutto è lecito in amore e sul lavoro.
Nonostante le probabilità erano contro di loro, dopo un imbarazzante e strano primo incontro durante una party di Halloween a casa di amici, Carter e Evie si piacciono all’istante. Anche la consapevolezza di essere entrambi concorrenti come agenti dei più grandi studi di Hollywood non è abbastanza per spegnere il fuoco che è divampato tra loro.
Ma quando le loro due agenzie entrano in società con una fusione, causando tra i dipendenti una competizione per la stessa posizione, tutte le scommesse vengono annullate. Quella che avrebbe potuto essere una meravigliosa e promettente storia d’amore, si trasforma in una guerra spietata all’ultimo sabotaggio. Evie e Carter sono entrambi adulti professionisti, quindi, perché comportarsi in questo modo?
Carter può smettere di cercare di accontentare tutti quanti e capire che il suo capo sta solo muovendo le sue pedine? Evie può mettere da parte la sua natura competitiva abbastanza a lungo da capire cosa vuole veramente nella vita? Gli attori che rappresentano, potranno per una volta essere umani?
Tra odio e amore, i due protagonisti avranno un lieto fine da fiaba hollywoodiana, o invece un dramma di epiche proporzioni?