Il nuovo anno sarà “Beautiful”

 

Con cinque romanzi e altrettante novelle all’appello è arrivato il momento di dire addio all’allegra brigata dei “bastardi.”

Il compito dei saluti finali è affidato, come vi avevo già informato in precedenza, a “Beautiful“, che oltre raccontare la storia della nuova coppia, formata da Jensen e Pippa, riunirà ancora una volta tutti i protagonisti di questo lungo viaggio.

Ci saranno tutti, ma proprio tutti e, a quanto pare, ognuno di loro avrà voce in capitolo, come annunciato dal duo Christina Lauren tramite i social, dove hanno condiviso con i fan alcuni screen del romanzo pubblicato in lingua lo scorso 4 ottobre.

Non poteva infatti mancare lui, il “Bastardo” per eccellenza, Bennett, con la sua “Bitch” preferita…

image

image

Chissà che è accaduto nove mesi prima…sarà quello che penso?

Sicuramente c’è chi ha preso seriamente il discorso dell’incremento demografico, perchè…

image

…nonostante le autrici, o chi per loro, si siano date da fare ad offuscare le scritte, ad occhio di falco non è sfuggita la prima frase che apre l’epilogo dello “Straniero” più sexy di sempre:

“ho avuto tre bambini prima di questo”

Qualcuno, in casa Stella, si è impegnato parecchio

Poi c’è lui, l’uomo per cui tutte le donne hanno perso la testa, Will, il donnaiolo che, da quando ha appeso la sua carriera da latin lover al chiodo, ha lasciato dietro di se schiere di “Piccole Prugne” in una valle di lacrime.

image

Ed infine George.

Una rimpatriata non era degna di tale nome senza la sua scintillante presenza, perchè anche quel  caro ragazzo, dopo essere stato strapazzato per benino da Will, merita il suo lieto fine.

image

 

L’appuntamento con loro, agghindati a festa per l’occasione, per il pubblico italiano pare sia prevista per gennaio 2017, mese più o mese meno perchè ancora non confermato dalla casa editrice, ma voi intanto segnate in agenda. Sempre meglio non farsi trovare impreparate!

Vi lascio, di seguito, un breve accenno della sinossi, mentre altre info e curiosità sulla serie e su quest’ultimo appuntamento cliccate QUI.

image

Una donna dallo spirito libero, un uomo appesantito dalle responsabilità e una vacanza on the road… Una nuova coppia troverà l’amore, e tutti i personaggi conosciuti nei precedenti romanzi si riuniranno per celebrare questo finale di serie…

51W7y-KJuyL._AC_US200_

TRAMA

TUTTI I PROTAGONISTI DELLA SERIE BEAUTIFUL BASTARD RIUNITI PER UN FINALE A DIR POCO SCOPPIETTANTE!

Dopo aver sorpreso il suo fidanzato in atteggiamenti a dir poco intimi con un’altra ragazza, Pippa Bay Cox decide di lasciare Londra alla volta degli States, per un indimenticabile viaggio on the road in compagnia di Ruby Miller e altri suoi scatenati amici. Per Jensen Bergstrom, concentrarsi sul lavoro può essere il modo migliore per superare un grande dolore… o anche solo per affrontarlo. Costantemente immerso nella routine, raramente si concede del tempo da dedicare a sé stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince a unirsi al gruppo per un viaggio da sogno di due settimane, capisce che è arrivato il momento di staccare. Quando si accorge di quanto siano pazzi i suoi compagni di viaggio è ormai troppo tardi per tirarsi indietro. Chloe, Sara, Will, Bennett, George… Con loro c’è sempre da divertirsi. E poi c’è Pippa, la donna che potrebbe fargli capire una volta per tutte quanto la sua vita abbia bisogno di una folle sterzata.

Amori, amicizia e risate: gli ingredienti ideali per la conclusione di una serie semplicemente… Beautiful.

COME SEMPRE, BASTA IL SOLITO CLIC E PASSA LA PAURA  

 

LA SERIE “BEAUTIFUL BASTARD” E’ COMPOSTA DA:

#1-BEAUTIFUL BASTARD

#1.5-BEAUTIFUL BITCH

#2-BEAUTIFUL STRANGER

#2.5-BEAUTIFUL BOMBSHELL

#3-BEAUTIFUL PLAYER

#3.5-BEAUTIFUL BEGINNING

#3.6-BEAUTIFUL BELOVED

#4-BEAUTIFUL SECRET 

#4.5 BEAUTIFUL BOSS (Will & Hanna novella)

#5- BEAUTIFUL ( DISPONIBILE A PARTIRE DAL 19 GENNAIO)

firma stella

4 Comments on Il nuovo anno sarà “Beautiful”

  1. Federica
    ottobre 24, 2016 at 5:39 pm (3 anni ago)

    Evvai evvaiiii!!!
    proprio nell’ultima rece facevo una preghierina al magico due, implorandole di dare a Bennet una pupa tutta suaaa <3 <3
    Sperem..
    mio dio, non vedo l'ora, ma già mi piange il cuore

    Rispondi
    • Stella
      ottobre 25, 2016 at 11:06 am (3 anni ago)

      Son già a lutto

      Rispondi
  2. Rosy ♥
    ottobre 25, 2016 at 1:04 am (3 anni ago)

    Io sto ancora aspettando Beautiful Boss in cartaceo!!!
    Spero lo pubblichino presto ♡

    Rispondi
    • Stella
      ottobre 25, 2016 at 11:05 am (3 anni ago)

      Ancora non si sa nulla del cartaceo.

      Rispondi

Leave a Reply