Torna Jennifer Probst con la serie “Cuori Solitari”

AGGIORNAMENTO

Il quinto appuntamento della serie “Cuori Solitari” sarà disponibile a partire dal prossimo 16 marzo – pre ordine già attivo in fondo al post. 

umrandung

Con lo scorbutico e seducente Stone – ogni donna, sin dalla nascita, meriterebbe per contratto un tipo come lui – si pensava di aver detto addio per sempre ad una delle serie più amate degli ultimi anni: “Cuori Solitari” di Jennifer Probst.

29503166

Invece, facendo un pò di ricerche e aggiornando il calendario delle uscite, scopri che anche questo nuovo anno riserva piacevoli sorprese e graditi ritorni.

In effetti, se ci pensate, l’opera non era compiuta, qualche “Cuore Solitario” da sistemare in quel di Verily era rimasto e come resistere alla tentazione di accasare alcuni di quegli affascinati giovanotti in divisa intravisti nei simpatici siparietti avuti luogo in “Aspettando Te”?!

La tentazione, evidentemente, era ghiotta anche per la Probst, che ha risolto in parte la cosa grazie alla novella “Desiderando Te” – dal titolo originale “Searching for Disaster” – che vedrà la luce prossimamente anche nel nostro paese, sempre edita Corbaccio, e avrà come protagonista William Devine – collega in pattuglia con Stone – e la problematica Isabella MacKenzie, sorella delle già note Alexa – colei che ha dato il via ai “Contratti” – e Genevieve, la donzella in fuga che in “Trovando Te” ha avuto la sfacciata fortuna di accalappiare il nostro amato Wolfe.

Al momento non sono ancora disponibili cover e giorno dell’uscita, quindi vi dovrete accontentare di quello che passa il convento, ovvero titolo e sinossi tradotta a seguire, mentre per tutte le altre info l’appuntamento è rimandato a data da destinarsi.

Alla prossima!

 

41m7cvBRabL

TRAMA

Sei anni prima Isabella MacKenzie aveva incontrato Liam al college: gentile, comprensivo, affascinante, avevano trascorso una notte insieme. Una notte in cui era successo qualcosa di magico e indimenticabile. Una notte, tuttavia, in cui Isabella era entrata nel tunnel buio della droga e Liam si era volatilizzato.

Sei anni dopo Isabella si è rifatta faticosamente una vita, adesso lavora come receptionist all’agenzia Kinnection e spera anche lei di trovare l’amore della sua vita. Finché non le compare davanti l’ufficiale William Devine… Liam, che è disposto a fare di tutto per dimostrare a Isabella di essere l’uomo giusto per lei.

Liam non ha mai abbandonato il ricordo di quella indimenticabile notte trascorsa con Izzy, ma lei aveva preferito una vita assuefatta dalle droghe a lui.

Quando i due si ritrovano casualmente faccia a faccia dopo tanti anni, sembra quasi come se si fossero incontrati di nuovo per la prima volta…o almeno, Liam sembra pensarla così.

Liam, riuscirà a convincere Izzy a dare una possibilità al al loro rapporto?

 

SFDteaser1

 

LA SERIE “CUORI SOLITARI” E’ COMPOSTA DA:

#1- CERCANDO TE ( Searching for Someday )

#2- SOGNANTE TE ( Searching for Perfect )

#2.5 – VOGLIO TE – NOVELLA CONTENUTA ALL’INTERNO DELLA RACCOLTA “BABY IT’S COLD OUTSIDE ( Searching for You)

#3 – TROVANDO TE ( Searching for Beautiful)

#4 – ASPETTANDO TE ( Searching for Always )

#4.5 – Searching for Mine – Novella inedita

#4.6 – DESIDERANDO TE (Searching for Disaster) – DISPONIBILE DAL 16 MARZO

BASTA UN CLIC E PASSA LA PAURA  (:kiss:)

firma stella

 

Leave a Reply