Cover e sinossi del nuovo romanzo di Jodi Ellen Malpas

AGGIORNAMENTO

Titolo e cover invariate anche per l’edizione italiana dell’ultimo romanzo della Malpas, “The Protector“, altra novità editoriale che troverete disponibile nei primi mesi di questo nuovo anno.

La data prestabilita è fissata per il 2 marzo e a seguire trovate, come sempre, tutte le info utili.

umrandung

 

Molte di noi sono rimaste un attimino deluse dalla sua ultima trilogia, soprattutto dal personaggio maschile Miller e le sue manie da casalingo disperato, ma ci ha pur regalato un Lord di tutto rispetto ed è normale prestare un minimo di attenzione ai suoi lavori di prossima pubblicazione.

Al termine “Lord” molte di voi avranno già rizzato le antenne e compreso che sto parlando dell’autrice inglese Jodi Ellen Malpas in arrivo dopo l’estate con un nuovo romanzo, un singolo dal titolo “The Protector” previsto in lingua inglese il prossimo 6 settembre.

27860802

Di seguito trovate la sinossi tradotta di quella che, da una prima impressione, mi appare come una piccola incursione nel romantic suspense. Chissà se riuscirà ad ispirare il nostro neurone. Leggetela e poi ditemi che ne pensate.

51Om1Q-pINL

Cover Edizione Italiana

TRAMA

La gente pensava di aver inquadrato Camille Logan: figlia di papà; una giovane donna viziata, bellissima, con uno stile di vita finanziato dal conto in banca del padre. Ma Camille è determinata ad avere una vita libera dal suo volere. Contando solo sulle sue forze, commette degli errori, compreso uno che ha portato il suo viaggio in un centro di disintossicazione e molta morbosa attenzione da parte della stampa.

Ora, dopo aver lottato duramente per l’indipendenza e la felicità, realizza che la sua vita è minacciata in seguito a rapporti d’affari senza scrupoli intrapresi dal padre.

Combattuta tra risentimento e paura, Camille si rassegna alle misure prese dal genitore per proteggerla. Ma nulla poteva prepararla all’ex militare del SAS che è piombato nella sua vita.

Jake Sharp vive nel suo inferno personale. Si è già distratto una volta durante una missione, e le conseguenze sono state devastanti, sia personalmente che professionalmente. Ha giurato che non sarebbe accaduto di nuovo. Ma accettare di lavorare come guardia del corpo per Camille Logan non è proprio il tipo di distrazione che i suoi demoni dovrebbero prendere. Le donne e Jake non sono un mix che funzionano bene, ma proteggere l’ereditiera sembra il minore dei mali.

Ma presto Jake scopre che lei non è la donna che credeva. È passionale, sensibile, e subito il suo dovere di proteggerla diventa qualcosa di più profondo di un lavoro ben pagato, non importa quanto debba battersi.

Jake ha bisogno di perdono.  Ha anche bisogno di Camille. Ma sa che non può avere entrambi.

Allora, che mi dite, vi ispira la trama?

Qualcuna di voi brama per averlo tradotto nelle nostre librerie?

IL SOLITO CLIC E PASSA LA PAURA 

firma stella

4 Comments on Cover e sinossi del nuovo romanzo di Jodi Ellen Malpas

  1. Federica
    aprile 26, 2016 at 3:45 pm (4 anni ago)

    Aaaaah stella stella.. lo sai che io e le guardie del corpo..coff coff.. Jasper…eeehm.. abbiamo un rapporto molto stretto :3 attendo con ansia *-* sento che questa volta non ci deluderà!
    #TeamMaschiAlphaFinoAlMidollo

    Rispondi
    • Stella
      aprile 26, 2016 at 6:46 pm (4 anni ago)

      La faccenda della guardia del corpo ha risvegliato anche il mio interesse, ma vedremo se poi si tratterà di un maschio alpha al cento per cento o pure anche questo è tutto fumo e nada arrosto.
      Se mi delude pure con questo je faccio la croce!
      Cosa da non sottovalutare poi, il fatto che sia un singolo viva Dio!

      Rispondi
  2. Veronica80
    aprile 26, 2016 at 7:38 pm (4 anni ago)

    Un’altra possibilità se la merita tutta. Certo sarà l’ultima :)

    Rispondi
  3. Valentina
    aprile 26, 2016 at 9:18 pm (4 anni ago)

    Il fatto che sia un singolo depone sicuramente a suo favore. La trama non è super accattivante, ma una possibilità credo di potergliela dare.

    Rispondi

Leave a Reply