Cover Release per “Non Mentirmi”, il nuovo romanzo di Sagara Lux

Oggi è un lunedì all’insegna di sorprese e novità, tra poco capirete anche il perché.

banner

E’ tornata a trovarci Sagara Lux che, fedele al suo numero fortunato – il 23 – ha scelto infatti questa giornata per svelare alle sue lettrici cover e trama del suo nuovo romanzo che vedrà la luce il mese prossimo.

Non si tratta però di un altro appuntamento con la precedente serie – “Broken Souls” – che ce l’ha fatta conoscere ed amare, ma di un progetto tutto nuovo, un romanzo singolo che avrà il titolo di “Non Mentirmi.”

Questa volta Sag si è presa una pausa da quei cattivi ragazzi, sparatorie, vendette e sangue che scorre a fiumi. Del resto, ne avevamo già parlato insieme tempo fa in privato, questo tipo di storie, per quanto intriganti, prosciugano anima e mente non solo di chi le legge, ma soprattutto anche chi le scrive perché, nella sua testa, in qualche modo tutte quelle situazioni le vive e, a lungo andare, logorano dentro.

banner2

Ma come potrete notare dalla sinossi del nuovo romanzo che segue, ha non del tutto abbandonato le atmosfere oscure e qualche segreto ben studiato pronto, come sempre, a minare la nostra stabilità mentale.

Io sono super curiosa di scoprire cosa avrà architettato per noi la sua testolina questa volta.

A lei, naturalmente, va il mio grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura e i complimenti per la grafica della cover, che trovo molto elegante e raffinata. Mi piace 

Vi lascio in compagnia della trama e, in caso, ci si rivede più giù nei commenti.

CoverFull_SM

TRAMA

Nathan Blair nasconde un segreto.

A Miranda basta un semplice sguardo per percepire in lui qualcosa di affascinante e spaventoso al tempo stesso; qualcosa che l’attira al punto da farle mettere da parte la carriera di violinista e investire tutta se stessa nella ricerca della verità.

Miranda De Luca possiede un talento.
Il suono del suo violino riesce a penetrare le barriere della mente di Nathan. Risveglia le ombre del suo passato e riporta alla luce qualcosa che credeva di avere sepolto per sempre.

Miranda è la stella che brilla sul palcoscenico.
Nathan è il mostro che la osserva nell’ombra.
Uno dei due mente, l’altro vuole scoprire la verità.
È per questo che scendono a un patto pericoloso e sensuale, che li costringerà a rivelarsi per quello che sono e legherà per sempre le loro vite, i loro corpi… E i loro segreti.

Cover_HD

L’AUTRICE

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.Facebook | Website |
Amazon |
Goodreads | Pinterest |
Youtube

firma stella

1 Comment on Cover Release per “Non Mentirmi”, il nuovo romanzo di Sagara Lux

  1. Sagara
    gennaio 23, 2017 at 7:59 pm (4 anni ago)

    Grazie mille, Stella!
    Spero davvero tanto di riuscire a coinvolgerti anche questa volta :D

    Rispondi

Leave a Reply