Si aggiunge un nuovo capitolo alla serie “Chicago Stars” di Susan Elizabeth Phillips

AGGIORNAMENTO 

“La Prima Stella della Notte”, ottavo appuntamento con le serie “Chicago Star” di Susan Elizabeth Phillips, sarà disponibile a partire dal 9 febbraio. Il Link per il pre-ordine è già attivo e potete trovarlo a seguire insieme alla nuova cover.

umrandung

Ancora tu, ma non dovevamo vederci più?!

Scherzi a parte, quando nel settembre del 2014 è stato pubblicato l’ultimo romanzo appartenente alla serie “Chicago Stars” – “Seduttore alla Nascita” – credo di essere stata circa una settimana in lutto, perchè, con quel libro, si segnava la fine di una saga che avevo molto amato e letto con grande entusiasmo.

Quella per la palla ovale, per non parlare dei suoi prestanti giocatori, è una profonda passione che mi lega a doppio filo e che nel tempo non ha trovato ancora un degno sostituto alle gesta dei suoi eroi narrati in questa serie.

image

Le nuove leve, dinanzi a questa, sono tutte copie un pò sbiadite, mancano di quel pazzo scintillio che le faccia brillare di luce propria.

Potrete quindi capire la mia gioia assoluta quando qualche tempo fa Susan Elizabeth Phillips ha annunciato che si sarebbe aggiunto un nuovo episodio alla già nutrita serie e da brava stalker quale sono – tra un pò mi daranno la medaglia – sono andata alla ricerca di news a riguardo. Tra le altre cose, io e la protagonista femminile abbiamo gli stessi passatempi, poi capirete che intendo   :-D

Ebbene si, l’ottavo capitolo della serie “Chicago Stars” avrà il titolo di “First Star I see tonight” e verrà pubblicato in lingua inglese il prossimo 23 agosto, il pre-ordine è già attivo sugli store online. Al momento non è ancora disponibile la cover, ma abbiamo una bella trama che preannuncia situazioni piuttosto scoppiettanti, ironiche e divertenti, in pieno stile SEP.

Potrete rendervene conto con i vostri occhi dalla sinossi che segue, tradotta per voi da quella originale. Questa sarà una nuova occasione, del tutto inaspettata, per ritornare sui verdi campi da gioco, in compagnia di nuovi e vecchi amici.

Ora c’è da chiedersi se riusciremo ad averlo tra le nostre mani entro la fine dell’anno.

Mmmmmm, bella domanda, magari da rigirare alla Leggereditori, casa editrice che ha pubblicato tutti i precedenti capitoli della serie.

Per la risposta……in bocca al lupo 

image

umrandung

AGGIORNAMENTO

Anche questa volta la fortuna sembra sia dalla nostra parte e il nostro desiderio esaudito.

L’appuntamento con Cooper Graham, quarterback dei Chicago Star protagonista di First Star I see tonight, ottavo capitolo della serie che nella versione italiana prenderà il titolo di “La prima stella della notte”, è in programma con l’arrivo del nuovo anno, prevista, salvo cambiamenti perchè non ancora confermata, per il mese di gennaio. 

umrandung

41sgsIpjPEL._SY346_

 

TRAMA

First Star I see tonight (#8 Chicago Stars Series)

“Una nuova new entry in una delle serie più amate dalle lettrici. Un quarterback star del football e una detective ambiziosa giocano insieme per rendere questo romanzo sexy, elegante e irriverente.”

Piper Dove è una donna con un sogno, diventare la miglior detective della città di Chicago. Il suo primo incarico? Pedinare il quarterback dei Chicago Star, Cooper Graham.

Problemi? Graham si è già accorto di lei, e non è felice.

Motivo per cui, una buona detective, deve pensare ad una scusa su due piedi. «Il fatto è…che sono la tua stalker. Non sono completamente fuori di testa. Solo…. un pò pazza.»

Piper si ritrova ben presto a lavorare per lo stesso Graham, non proprio come una guardia del corpo, che lui si rifiuta disperatamente di averne bisogno. Invece, assume lei per tenere d’occhio i suoi dipendenti del suo nuovo esclusivo nightclub. Ma la vita di Coop potrebbe essere in pericolo, e Piper è determinata a proteggerlo, che lui lo voglia o no. (Suggerimento: lui non vuole!)

Se solo non fosse che Piper si ritrova ad avere a che fare con uno stuolo di principesse Saudite, una fanciulla Pakistana con un forte desiderio di libertà, un adolescente che vuole solo essere in forma, e un anziano vicino che ritrova il suo defunto marito.

E poi c’è lo stesso Cooper Graham, un leggendario eroe dello sport che ottiene sempre quello che vuole, anche quando quello che vuole è una grintosa detective disposta a dimostrare a tutti i costi di essere un osso duro tanto quanto lui.

Dalle affollate strade di Chicago ad un faro immerso sulle rive di un ventoso lago alle acque scintillanti di Biscayne Bay, due persone che non possono evitare di mettersi alla prova per scoprire poi infine quello che conta di più.

BASTA UN CLICK E PASSA LA PAURA 

 

LA SERIE “CHIGACO STARS” E’ COMPOSTA DA

Cliccando sui vari titoli trovate il link diretto con tutte le info

#1- IL GIOCO DELLA SEDUZIONE

#2-HEAVEN TEXAS, UN POSTO NEL CUORE

#3- E SE FOSSE LUI QUELLO GIUSTO

#4- UN PICCOLO SOGNO

#5- IL LAGO DEI DESIDERI

#6- LADY CUPIDO

#7- SEDUTTORE DALLA NASCITA

#8- LA PRIMA STELLA DELLA NOTTE (First Star I see tonight ) DISPONIBILE DAL 9 FEBBRAIO

PER CHI LEGGE IN LINGUA INGLESE

firma stella

Leave a Reply