“Royally Series” – Emma Chase presenta il suo nuovo progetto

AGGIORNAMENTO

Il primo appuntamento della “Royally Series” di Emma Chase uscirà il prossimo 22 giugno con il titolo di “Amore Reale” – dall’originale “Royally Screwed” – edito Newton Compton. A seguire trovate tutte le info e curiosità sul romanzo, compresa la nuova cover aggiornata e il link per prenotare la vostra copia. 

Piccola curiosità: “Amore Reale” diventerà un film per la piattaforma streaming Passionflix. Per tutte le info clicca QUI.

umrandung

Ormai penso che conosciate tutte quante la mia infinita passione per quella santa donna della Chase, più volte ho dichiarato il mio folle amore per il suo stile, quindi potevo non condividere con voi le novità sui suoi nuovi progetti?!

Non credo proprio!

royally series

Annunciato dalla stessa autrice qualche giorno fa sui suoi canali social, la “Royally Series” è la nuova serie che la vedrà impegnata per il resto dell’anno e per parte del prossimo, con tre nuovi romanzi, vivaddio tutti auto conclusivi e con personaggi diversi come protagonisti, il primo dei quali, dal titolo “Royally Screwed“, vedrà la luce il prossimo 19 settembre, ed ovviamente, mi riferisco alla versione in lingua inglese. Per quella italiana, eventualmente, è ancora troppo presto per avere buone nuove 

A questo primo appuntamento, come vi dicevo, ne seguiranno altri due previsti per il prossimo anno 2017 -, con i rispettivi titoli di “Royally Matched” e “Royally Endowed“.

EMMACHASE

Come avrete capito dal titolo, dopo uomini d’affari come il mio mitico Drew – eemm si, è mio, solo mio! – e avvocati, questa volta abbiamo a che fare con “Sua Altezza Reale“. Blasonati, affascinanti e sfacciati eredi al trono, sempre pronti ad ottenere quello che vogliono, compreso conquistare la loro principessa.

Se vogliamo, la trama non è poi così innovativa, si tratta in fin dei conti di moderne “Cenerentole”, tema già ampiamente trattato sia nei romanzi che dal cinema, ma proprio per questo sarà ancora più interessante vedere se la Chase riuscirà nell’impresa e confermerà, ancora una volta, il suo talento.

Una cosa è certa, com’è nel suo stile mi aspetto ironia a fiumi e una marea di situazioni imbarazzanti, in barba all’etichetta di corte :-D

Di seguito trovate tradotta per voi la sinossi e la cover del primo romanzo in programma, le seguenti non sono ancora disponibili.

29991719

TRAMA

Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, Principe ereditario di Wessco, ovvero “Sua Bollente Altezza Reale”, è perfidamente affascinante, bello in modo devastante, e sfacciatamente arrogante, difficile non esserlo quando le persone sono costantemente inchinate ai suoi piedi.
Poi, in una nevosa notte a Manhattan, “Sua Altezza” incontra una bruna bellezza che non è disposta ad inchinarsi. Anzi, gli tira una torta in faccia.
Nicholas vuole scoprire se lei ha lo stesso buon sapore della sua torta, e questo erede è solito ottenere quello che vuole.

download

Frequentare un Principe non è esattamente quello che la cameriera Olivia Hammond si era immaginata.
C’è una Regina che non approva, un erede selvaggiamente fuori luogo, implacabili paparazzi, e il giudizio brutale dell’opinione pubblica. Mentre le carrozze trainate da cavalli vengono scambiate con le Rolls Royce e nessuna testa è stata mozzata negli ultimi tempi, i Reali sono ben lontani dall’accettare una plebea.
Ma per Olivia, Nicholas ne vale la pena.

download

Nicholas è cresciuto osservato dal mondo intero, e ora l’interesse su una sua unione è molto intenso. Alla fine, Nicholas dovrà decidere chi è, ma ancora più importante, chi vorrà essere: un Re…o un uomo che potrà amare la sua Olivia per sempre.

 

amore-reale_8969_

 

LA “ROYALLY SERIES” E’ COMPOSTA DA:

#1- AMORE REALE (ROYALLY SCREWED – disponibile a partire dal prossimo 22 giugno – link della prenotazione attivo. 

#2- ROYALLY MATCHED (PUBBLICAZIONE PREVISTA PER IL 2017 IN LINGUA INGLESE)

#3- ROYALLY ENDOWED (PUBBLICAZIONE PREVISTA PER IL 2017 IN LINGUA INGLESE)

 

BASTA IL SOLITO CLIC E PASSA LA PAURA 😘

firma stella

1 Comment on “Royally Series” – Emma Chase presenta il suo nuovo progetto

  1. Federica
    maggio 16, 2016 at 9:59 pm (3 anni ago)

    Ooooossssssssiiiiiiiiii, siamo prontissime per la chaseeee *_* :D

    Rispondi

Leave a Reply