Sono iniziate nella giornata di ieri – mercoledì 15 marzo – le riprese per “Hollywood Dirt“, il film tratto dall’omonimo romanzo di Alessandra Torre, ancora inedito in Italia, prodotto in esclusiva per la nuova piattaforma streaming “Passionflix“, che gli utenti troveranno disponibile per la visione a partire dal prossimo mese di settembre.
La stessa autrice, attraverso i suoi canali social, ha condiviso con le fan le prime immagini dal set, ambientato ad Augusta in Georgia, che vede impregnati i due protagonisti – Johann Urb nei panni di Cole ed Emma Rigby in quelli di Summer – nelle prime scene di cui potete vedere i primi scatti più giù, dopo il saltino.
La Torre, presente sul set per tre giorni insieme a tutta la crew, si definisce entusiasta delle riprese e dell’alchimia percepita sul set tra i due protagonisti e ha promesso alle sue lettrici di tenerle informate dei lavori in corso con foto e video live, il primo pubblicato proprio ieri e che mostra un rapido tour e un saluto speciale da parte di Johann alias Cole.

Prime immagini dal set di “Hollywood Dirt” con i due protagonisti

Prime immagini dal set di “Hollywood Dirt” con i due protagonisti

La location ad Augusta, Georgia

La location ad Augusta, Georgia

L’autrice – Alessandra Torre – con i due attori protagonisti
Nella gallery che segue trovate altre immagini dal set
La Torre ha confessato nei giorni scorsi che anche lei, come già capitato ad altre sue illustri colleghe – vedi la Gabaldon in “Outlander” o anche la Hoover nel recente “Confess” – avrà un piccolo cammeo nella pellicola. Chissà se queste fugaci apparizioni diventeranno un’usanza consolidata anche in futuro per altre scrittrici che vedranno realizzati sullo schermo i loro romanzi. Schermo che oramai possiamo definire di tutte le dimensioni, perché parlare solo di “grande”, riferito al cinema, sta diventando riduttivo visti gli sviluppi della movie industry e le varie neo piattaforme interessate ai loro scritti.
TOUR VIDEO SUL SET CON L’AUTRICE
Per altre info e news su questo e altri film in lavorazione, cliccate QUI
AGGIORNAMENTO
Nei giorni scorsi Marco Dapper si è unito allo staff già presente sul set di “Hollywood Dirt” in quel di Augusta, Georgia. Il modello e attore interpreterà il ruolo di Brad DeLuca, migliore avvocato e amico di Cole, protagonista interpretato da Johann Urb. E se ve lo state chiedendo, ebbene sì, si tratta dello stesso Brad DeLuca protagonista della precedente serie “Innocence”, di cui due capitoli dei tre sono stati pubblicati in Italia dalla Harper Collins Italia. Che sia il caso, dopo anni, di completare questa trilogia? Così, tanto per dire…

La prima immagine dal set di Marco Dapper nei panni di Bad DeLuca