Cover reveal per “A Second Life” di Alice Elle

Sono circondata da persone con l’intelletto sempre in gran fermento, piene di entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, cosa che, tra l’altro, adoro.

17327973_1676571052639658_1313562362_n

” Beautiful minds inspire each other.”

“Le menti meravigliose si ispirano l’un l’altra” e quella della mia amica Alice è solo l’ultima mente, in ordine di tempo, che ha preso al volo l’ispirazione ed accettato una nuova sfida, quella di raccontare la sua storia e, invece di tenerla in quel famoso cassetto a prendere la polvere, ha preso il coraggio a quattro mani – conoscendola con tutte le infinite paranoie del caso – e ha deciso di condividerla con noi, insaziabili lettrici sempre a caccia.

Così oggi ho il piacere di svelarvi la sua creatura, il romanzo che segna il suo esordio con una storia dai colori delicati, discreti e anche un po’ sofferti che, lasciatemelo dire, credo rappresentino Alice in pieno.

17351352_1676571032639660_192249524_n

A Second life“, una storia di dolore e di rinascita, di seconde opportunità che si credevano perdute. Un romanzo singolo – almeno sino a quando non lo avrò letto io e trovato l’ennesimo personaggio su cui fissarmi e bussar cassa –  che troverete disponibile a partire dal prossimo 3 aprile, tra l’altro giorno del suo compleanno, per cui si festeggerà alla grande.

Di seguito trovate in anteprima la cover, che ho definito elegante e raffinata, e visto la nostra fissa – mia e di Alice – su questo tasto non poteva essere altrimenti, soprattutto non poteva e non doveva essere nera. Ogni riferimento è puramente casuale ma, alcuni pezzi grossi, dovrebbero andare a lezione di buongusto dalle nostre amiche self per la cura con cui realizzano i loro prodotti. Tanto per dire.

E in chiusura post troverete anche l’immancabile sinossi di questa storia che sembra promettere anche qualche lacrimuccia, ma niente paura, Alice ha garantito che invierà una scorta di kleenex a tutte coloro che invieranno una testimonianza fotografica post lettura alla sua nuova pagina autrice, basta cliccare QUI.

  17354943_1676570722639691_288180910_n

TRAMA

 

Una telefonata ha distrutto il matrimonio perfetto di Elena. Una sola frase è bastata perché l’amore per il marito si trasformasse in una ferita infetta, un peso insostenibile che la trascina a fondo.

L’unica soluzione sembra prendere un aereo e partire, mettere centinaia di chilometri tra se stessa e una realtà che non è in grado di sopportare, alla ricerca di una pace che sembra inesorabilmente perduta.

Il destino, però, ha in serbo qualcosa di diverso.

Elena approda in una terra ricoperta di ghiaccio e incontra un uomo che in quel gelo ha nascosto la propria anima, per non dimenticare, per espiare…

Gli occhi di ghiaccio di Mikhail la scrutano, la inchiodano, la spogliano di ogni maschera.

Tuttavia, quel ghiaccio brucia più del fuoco e, quando la neve si scioglie, la vita è pronta a germogliare.

PRE-ORDINE ATTIVO

IL SOLITO CLIC E PASSA LA PAURA 😘

firma stella

2 Comments on Cover reveal per “A Second Life” di Alice Elle

  1. Claire
    marzo 20, 2017 at 12:03 pm (2 anni ago)

    Sembra molto interessante e complimenti per la cover!! È bellissima !!!

    Rispondi
  2. Alice Elle
    marzo 20, 2017 at 12:09 pm (2 anni ago)

    Oddio Stella… ma che super presentazione mi hai fatto??? *_*
    Ovviamente ci hai azzeccato in pieno. Le paranoie sono mie fedeli compagna da mesi, ormai! XD
    Confermo quello che ti dico sempre e comunque: ti lovvo. ♥

    Rispondi

Leave a Reply