“Royally Screwed Movie” – Amore Reale – Il primo romanzo della “Royally Series di Emma Chase diventa un film

AGGIORNAMENTO

Il primo appuntamento della “Royally Series” di Emma Chase uscirà il prossimo 22 giugno con il titolo di “Amore Reale” – dall’originale “Royally Screwed” – edito Newton Compton. Per tutte le info e curiosità sul romanzo, compresa la nuova cover aggiornata e il link per prenotare la vostra copia, cliccate QUI.

umrandung

Parliamo ancora di film e lo facciamo con la mia adorata Emma Chase e una big news che la riguarda.

17857290_992627304207120_919157969_n

Ma, anche se forse avrete capito dallo scatto che accompagna il post, vi faccio spiegare direttamente dalle sue parole di cosa si tratta!

17842202_992627820873735_1667224515_n

download

 

***GRANDI NOTIZIE!!!***

Sono entusiasta di annunciare che i diritti cinematografici di “Royally Screwed” sono stati opzionati!!!

Passionflix, uno strabiliante studio dedicato a trasformare i romanzi in film e serie, porterà a vita la sexy, dolce e moderna favola del Principe Nicholas & Olivia Hammond!!

download

Si, avete letto bene, la nuova piattaforma streaming Passionflix – trovate QUI di che si tratta – ha acquistato i diritti per realizzare il film di “Royally Screwed“, primo romanzo della “Royally Series” dedicata ai principi moderni a cui seguiranno altri due appuntamenti.

Vi ricordo che il romanzo arriverà prossimamente nelle nostre librerie, si spera il più presto possibile, con il titolo di “Amore Reale“, sempre edito Newton Compton, casa editrice che ha già pubblicato in passato tutti i romanzi dell’autrice.

RS-FB-now-ad-1

Per tutte le info e curiosità a riguardo – cover, anteprima e sinossi – vi rimando QUI, mentre a seguire vi ripropongo il book trailer del romanzo, tanto per abituare l’occhio alle immagini che, con ogni probabilità, vedremo prossimamente.

Una cosa è ormai certa, sembra proprio che Passionflix ci regalerà grandi soddisfazioni in un prossimo futuro e io non vedo l’ora di scoprire il cast e seguire il work in progress di questa nuova avventura 😉

La nota curiosa?

Colleen Hoover – sempre lei – si è congratulata con la collega Emma Chase per la bella notizia, confessando di aver amato molto questo libro e, nel caso avesse bisogno di comparse, lei è disponibile e con tanta tanta esperienza sulle spalle, per le referenze può controllare il suo profilo IMDB 😂😂😂

La risposta della Chase? C’è già un ruolo con il suo nome sopra 😉

P.S. per chi non ne fosse al corrente, la Hoover appare in un cammeo nella prima puntata della serie tv “Confess”, ecco spiegato il motivo della sua immensaaaaa esperienza!  Check it out, click HERE

firma stella

Leave a Reply