Torna Lisa Kleypas con il secondo appuntamento della “The Ravenels Series”

I libertini si sa, non sono mai troppi, poi era veramente da molto tempo che uno non passava di qua e questo, se tanto mi da tanto, è pure uno di quelli di serie “A”, perché esce dalla magistrale penna di Lisa Kleypas, autrice americana che, in quanto romanzi storici, tanto di cappello.

51pGtYPD6JL._SY346_

E’ una di quelle scrittrici che possiamo ritenere una vera garanzia, un porto sicuro dove attraccare quando siete in cerca di certezze e per riprendervi da eventuali delusioni.

L’appuntamento da segnare di nuovo con uno dei suoi romanzi è per il 2 maggio, con l’uscita del secondo libro della “The Ravenels Series“, dal titolo “Una Moglie per Winterborne“, storia che segue ad “Un Libertino dal Cuore di Ghiaccio” pubblicato nel luglio dello scorso anno sempre ad opera della Mondadori.

Per chi ama gli storici, una serie che non può assolutamente mancare nella vostra libreria.

umrandung

TRAMA

Di umili origini, grazie alla sua sfrenata ambizione Rhys Winterborne ha ottenuto ricchezza e successo. È un uomo che sa sempre come ottenere ciò che vuole: e ora vuole l’aristocratica Lady Helen Ravenel.

E se per costringerla a sposarlo dovrà rubarle la sua virtù, tanto meglio… Ma la seducente e timida Helen ha in serbo qualche sorpresa per il rude affarista.

BASTA IL SOLITO CLIC E PASSA LA PAURA 😘

LA “THE RAVENELS SERIES” E’ COMPOSTA DA:

#1- UN LIBERTINO DAL CUORE DI GHIACCIO (Cold-Hearted Rake)

#2-UNA MOGLIE PER WINTERBORNE (Marrying Winterborne)

#3-  Devil in Spring

#4- Hello Stranger

 firma stella

1 Comment on Torna Lisa Kleypas con il secondo appuntamento della “The Ravenels Series”

Leave a Reply