Il primo teaser trailer della terza stagione di “Outlander”

Interrompo la mia pennica post abbuffata per condividere con voi il PRIMO TEASER TRAILER DELLA TERZA STAGIONE DI “OUTLANDER” ed io, manco a dirlo, sto già in lacrime con la più bella dichiarazione di sempre
Ginger nostro sempre il top

17951867_1371282996264239_5107701054293611902_n

“I have lied, killed and broken trust, but when I stand before God I’ll have one thing to say to weigh against all the rest…Lord, you gave me a rare woman. God, I loved her well. I’ll find you, Claire, I promise.”

“Ho mentito, ucciso e tradito la fiducia, ma quando mi trovo davanti a Dio solo una cosa dovrò dire che avrà peso su tutte le altre…Signore, mi hai dato una donna eccezionale. Dio, l’ho amata tanto. Ti troverò, Claire, lo prometto.”

Queste le toccanti parole che potete udire nel primo trailer della terza stagione dette dal nostro amato Jamie per la sua Claire e sono pronta a scommettere che, in tante vi state già strappando i capelli urlando “perché???? Perché settembre sei così lontano!!!”

Vi comprendo, unite nel nostro dolore, torno a rotolarmi sul divano e a consolarmi con qualcosa di forte e dolce, buona visione

firma stella

1 Comment on Il primo teaser trailer della terza stagione di “Outlander”

  1. Veronica80
    aprile 17, 2017 at 1:17 pm (7 mesi ago)

    Mi fa troppo male l’idea di una vita intera senza il suo amore…
    Oh mamma!

    Rispondi

Leave a Reply