Torna Ellie Clivens con un nuovo romanzo – Prossimamente

AGGIORNAMENTO

“Lady Dream”, il nuovo romanzo di Ellie Clivens, sarà disponibile a partire dal prossimo 31 maggio nella sola versione digitale per la collana ELit edita Harper Collins Italia e, detto tra noi, in realtà questo romanzo e il precedente di Ellie, meritano una versione cartacea, cari Signori Harper 😉

Dopo il saltino trovate la sinossi della nuova avventura.

umrandung

Era stata una vera rivelazione, vincitrice un paio d’anni fa di un contest indetto dall’allora Harlequin-Mondadori – odierna Harper Collins Italia -, e aveva conquistato un nutrito numero di lettrici con la sua spiccata ironia, proponendo un romanzo storico, dal titolo “Miss Disaster“, molto insolito, frizzante e divertente.

Forse, anzi, senza forse, molte amanti di questo genere avevano storto il naso dinanzi ad alcune licenze che si era concessa l’autrice narrando la sua storia, probabilmente anche dovute all’ingenuità dell’esordio, ma bisognava riconoscere un certo potenziale…

11659368_1455341204786583_7098993894268953632_n…tra quelle righe, ed io avevo molto apprezzato il suo stile fresco e spontaneo, quindi potete immaginare la mia gioia quando, dopo un lungo periodo di silenzio, dove avevo quasi del tutto abbandonato le speranze, Miss Clivens è tornata tra noi con una lieta novella, affidata come sempre ai social, annunciando l’imminente pubblicazione del suo nuovo romanzo.

Si tratta di quell’atteso sequel di cui avevamo letto un breve incipit a conclusione dello spassoso “Miss Disaster”, in cui ritroveremo protagonisti la coppia composta da Eve e Chris e, insieme a loro, salperemo per mari lontani in cerca di nuove avventure.

Il titolo del romanzo sarà “Lady Dream” e l’uscita prevista è fissata per fine maggio, altre news seguiranno non appena disponibili. Nell’attesa, preparate il costume, o la sottogonna in crinolina, fate un pò voi  😉

Bentornata Miss Clivens  😘

P.S. Solo io posso chiamarla così, ho anche il permesso della sua dolce metà!

18198215_456603724681677_7712564296268610293_n

TRAMA

Ci si può innamorare del tenebroso protagonista di un libro?
A volte sì, succede, con conseguenze del tutto inaspettate…

Scozia – Louisiana, 1812 – 1813

Decisissima a sposare il possente pirata raffigurato sulla copertina di “Oceani infuocati”, da ben tre anni Lady Evelynn Carrington si è lanciata alla sua ricerca battendo a tappeto il porto di Londra, finché, una bella notte, l’aitante bucaniere non le viene recapitato dritto dritto a domicilio. Riconoscerlo è questione di un attimo, non altrettanto spingerlo a dichiararsi: Sua Altezza il principe Christopher Dariusovič Vorotynskij pare affetto da una deprecabile carenza di loquacità. Ma poco importa; certi sguardi contano più di mille parole, e quando lo schivo filibustiere partirà all’improvviso per una pericolosa missione, a Eve non resterà che seguirlo nascondendosi sul suo veliero. I problemi cominceranno nell’istante stesso in cui lui la scoverà…
Tra esilaranti equivoci e sorprendenti colpi di scena, ecco il nuovo romanzo autoconclusivo dell’autrice di Miss Disaster.

P.S. se non avete ancora letto il primo, “Miss Disaster”, rimediate la più presto.

Del resto…

BASTA UN CLIC E PASSA LA PAURA 😘

firma stella

Leave a Reply