“Without Merit” è il nuovo romanzo di Colleen Hoover

AGGIORNAMENTO 

Spille da balia e un rammendo per tenere insieme una copertina stropicciata e logora. Questa è l’immagine che andrà a rappresentare “Without Merit“,  il nuovo romanzo di quella pazza fotonica di Colleen nostra, in uscita in lingua inglese il prossimo 3 ottobre.

Probabilmente sarò costretta a rimangiarmi il mio pensiero di qualche mese scritto più giù perché, se tanto mi da tanto, e la cover è lo specchio della storia, non ci resta che piangere.

Potete vedere la cover dopo il saltino.

umrandung

“Sto lavorando al mio prossimo libro che avrà il titolo di “Without Merit

Parla di una ragazza che frequenta il liceo che si chiama Merit e di come se la cava con la sua pazza famiglia e si innamora. Sono tornata alle radici, in stile Slammed/Hopeless per la rivisitazione di questo giovane amore. È stato molto divertente e non vedo l’ora che arrivi tra le vostre mani. Ho preso appunti per più di tre anni per questa storia e finalmente sta per arrivare.”

15590392_1521102714569991_2623237237858614531_n

Con queste parole la pazza Colleen ha annunciato l’arrivo del suo nuovo romanzo, previsto nell’estate del prossimo anno – 1 agosto 2017.

AGGIORNAMENTO

Romanzo che, non appena caricato negli store qualche settimana fa, ancora senza un titolo, è balzato immediatamente nella top ten tra i libri più venduti. Perchè ormai lei è una garanzia e le sue lettrici, sempre più affezionate, mostrano piena fiducia ad ogni suo nuovo progetto.

51XVebjvVbL

“Ho un’impressionante collezione di trofei che non ho vinto” è la frase che apre il primo capitolo di questo nuovo romanzo, un bel passo avanti dopo visite strazianti in ospedale o profonde riflessioni sul suicidio. Forse questa sarà la volta buona che non ne usciamo con le ossa rotte.

L’USCITA DEL ROMANZO E’ STATA RINVIATA AL 3 OTTOBRE 2017

firma stella

Leave a Reply