“Ugly Love”: il film è saltato

aed72f7eb2ea4160099a8ad9e7469a29Devo dire che questa notizia, resa nota ieri in serata e che ho già condiviso nel pomeriggio sulla pagina facebook del sito, non è proprio una sorpresa.

Che qualcosa non quadrava l’avevamo capito e il naso da tartufo di molte di noi ne aveva sentore già da tempo, ma ora, purtroppo, è arrivata la nota ufficiale, direttamente dal profilo social della sua autrice.

Come avrete compreso dal titolo del post,  il film tratto dal romanzo Ugly Love– L’Incastro (im)perfetto- è saltato e i diritti sono tornati in mano alla sua proprietaria, Colleen Hoover, che si augura di vedere realizzato comunque il progetto in un prossimo futuro, e noi con lei.

Rimane, infatti, per il momento, la delusione di non veder “decollare” Miles Archer – che vi ricordo doveva essere interpretato da Nick Bateman – sul grande schermo, ma mai perdere la speranza, con tutte le nuove piattaforme streaming attive non è detto che altre produzioni si facciano avanti e, personalmente, confido molto in Passionflix. Per la serie, se son rose…

Cosa rimane quindi di tutti questi anni di attesa?

Un trailer di pochi minuti, che aveva entusiasmato gli animi delle fan all’epoca in cui fu pubblicato, insieme ad una delle domande tormentone: ” chi è Tate?”

Probabilmente, a questo punto, non lo sapremo mai.

Almeno sino alla prossima 😉

firma stella

Leave a Reply