Torna Sagara Lux con il suo nuovo romanzo “Black Rose”

Riemergo dall’oblio estivo e relativa bolla di calore per segnalarvi una recente uscita, un nuovo libro self pubblicato rigorosamente il 23 di questo mese, come nella migliore tradizione, di un’autrice che qui da me è praticamente di casa e non può di certo mancare anche perché, nel tempo, si è rivelata una garanzia ed è ormai una delle mie preferite.

banner

Lei è Sagara Lux ed è tornata per allietare la nostra estate con un nuovo romanzo, portando alla luce una di quelle famose storie che teneva sotto chiave nel suo computer.

Ricordate?, ne avevamo parlato insieme a lei qualche mese fa, durante una chiacchierata per presentare la sua ultima fatica “Non Mentirmi” più varie ed eventuali. 

Il nuovo progetto che ci presenta questa volta, con una bellissima cover dalla grafica accattivante – complimenti a chi l’ha realizzata -, porta il titolo di “Black Rose” e, come troverete scritto anche più sotto in una nota dell’autrice, è il primo appuntamento con la “The Darkest Night Series” che ci catapulterà di nuovo in mezzo alle inquietanti atmosfere dark che ci piacciono tanto, almeno alla sottoscritta. Ergo: ci aspetta nuova ansia a palla e non vedo l’ora di scoprire che cosa ci ha riservato per noi questa volta la penna e la mente di Sag. Inutile dire che il file è già finito dritto dritto nel mio lettore, come sempre, e nei prossimi giorni sarò immersa sino al collo in questa nuova storia con tanto di scimmia curiosa sulla spalla e poi, non appena mi sarà possibile, vi sarò sapere la mia opinione a riguardo.

Di seguito trovate tutte le info utili, partendo dalla sinossi, per proseguire con un succulento estratto ed infine, ciliegina sulla torta, il link per partecipare ad un giveaway oltre, ovviamente, al link dell’acquisto nel caso che la Dea della Fortuna non dovesse poi bussare alla vostra porta.

sergej

Nota dell’autrice: Black Rose è il primo libro di una serie dark. Mi preme sottolineare che l’elemento dark si avverte in crescendo, quindi libro dopo libro sarà più incisivo.

Genere: Dark-Romance
Data di pubblicazione: 23 Luglio 2017
Pagine: 224 (versione cartacea)

 cover_md

TRAMA

Mai desiderare quel che potrebbe distruggerti.

Lilian Leroy non ha mai desiderato di svegliarsi in una stanza non sua, in compagnia di un uomo completamente nudo che non ricorda nemmeno di avere incontrato. Non ha mai desiderato di finire coinvolta nei giochi di potere che legano suo padre a un misterioso uomo venuto dalla Russia.
Ma ha desiderato lui, Sergej.
Dal primo momento in cui lo ha visto.

Sergej non ha mai desiderato nulla per sé. Ha sempre e soltanto eseguito gli ordini, almeno finché non gli è stato chiesto di fare l’unica cosa che non avrebbe mai voluto: distruggere qualcuno.
Distruggere lei.

Tre uomini. Due donne. Una notte.
La più oscura di sempre. Quella che cambierà le loro vite.

 

PER PARTECIPARE  AL GIVEAWAY CLICCA SUL LINK

👉👉👉a Rafflecopter giveaway

lilian

BASTA IL SOLITO CLIC E PASSA LA PAURA 😘

firma stella

1 Comment on Torna Sagara Lux con il suo nuovo romanzo “Black Rose”

  1. Sagara
    luglio 26, 2017 at 10:21 pm (5 mesi ago)

    Che il 23 non mi abbandoni mai e con lui anche te, carissima Stella, a cui auguro di cuore un’estate bollente… Ma non troppo ;)
    Ti mando un abbraccio e ti ringrazio, Sag :*

    Rispondi

Leave a Reply