“The Lord is Back” – Nuovo capitolo e serial movie in arrivo per “This Man” di Jodi Ellen Malpas… e non solo

Non sono ancora dotata di un clone, esattamente come voi, e neppure di uno staff – non avrei neanche il tempo materiale per reclutarlo – quindi, per varie ed eventuali che non sto a spiegarvi – leggasi beghe di normale vita quotidiana -, ho di nuovo trascurato il sito, ma ora è arrivato il momento di recuperare e aggiornare con tutte quelle news sfiziose ed interessanti che sono spuntate come funghi nei mesi scorsi.

21740615_1439725812776432_1217654816131553244_n

Con molta probabilità, molte di voi le avranno già viste, sentite e lette, e potranno saltarle a piè pari, mentre per altre, magari, saranno una succulenta novità con cui trastullarsi per qualche minuto.

Anche se non impazzisco per questa donna, ho deciso di dare la precedenza e fare il mio ritorno con Jodi Ellen Malpas e il suo “Lord del Maniero”, visto anche il grande seguito che, quella che ormai è diventata una serie a tutti gli effetti, ha collezionato nel corso degli anni.

L’autrice britannica, infatti, ha deciso di aggiungere un nuovo capitolo alla storia di Jesse Ward e la sua Ava e, come potrete vedere dalla trama che segue, quando tutto era troppo perfetto, ecco che arrivano problemi a minare la stabilità del loro paradiso.

Se si considera lo spin off dedicato a Drew Davies, amico del “Lord del Maniero – che trovate QUI – questo è il secondo appuntamento che va ad arricchire la serie in meno di un anno e mentre alcune staranno saltellando di gioia, altre si staranno chiedendo: ma se ne sentiva l’esigenza? Non si poteva farli vivere felici e contenti, senza aggiungere more drama?

image2

Il motivo dell’aggiunta di nuovo materiale, a mio avviso, è da imputare al nuovo SERIAL MOVIE in produzione, che vedrà il bel Lord, con tutta la sua combriccola al seguito, finire sullo schermo per la piattaforma  streaming di PASSIONFLIX, che sta producendo numerosi film e serial tratti solo ed esclusivamente d romanzi del genere romance – QUI tutte le info. Questa, ovviamente, è solo una mia ipotetica idea, dal momento che la Malpas assicura che lo staff di Passionflix, al momento, è totalmente concentrata per realizzare i vari episodi solo sulla trilogia già pubblicata.

Ma occhio, perché l’accattivante Lord non è l’unico ad essere finito nel mirino del “Team Passion”, infatti, a prendere vita sarà anche il personaggio di Jake Sharp, il bodyguard protagonista maschile del singolo “The Protector” e, da queste parti, abbiamo un vero e proprio debole per le guardie del corpo in carne ed ossa.

Una doppietta da urlo per l’autrice che, all’epoca dell’annuncio, la scorsa estate, ha scherzato non poco pensando ai due alpha men rinchiusi nelle stessa stanza alle prese con copioni d’ordinanza e audizioni, tanto da arrivare a scrivere una scena extra da condividere con le sue lettrici. L’outtake in questione lo trovate QUI, ovviamente in lingua inglese, non so se qualche anima pia ha trovato il tempo, quel tiranno, per tradurlo. Io, per la cronaca, non ho avuto neppure un attimo per leggerlo, fate voi decifrarlo.

21753200_1440516842697329_4868405180968536215_o

E, se ve lo state chiedendo, vi anticipo: del cast reclutato per i ruoli dei due affascinanti uomini ancora niente buone nuove. Ma, come sempre, non mancherò di tenere occhi e orecchie belle vigili per voi.

Ed ora veniamo a qualche curiosità riguardo a quest’ultima pubblicazione svelate dalla stessa Malpas sul suo sito, per rispondere alle tante domande giunte dalle trepidanti lettrici in attesa.

  • Whit this Man“, questo il titolo del quarto appuntamento con il Lord se non si contano novelle e spin off, uscirà in lingua inglese il 20 marzo 2018 ed ancora non si ha un calendario per le eventuali pubblicazioni estere, Italia compresa.
  • Il romanzo è scritto quasi interamente, si parla di un 95%, dal punto di vista di Jesse, con brevi incursioni nei pensieri di Ava.
  • In totale sarà composto da 56 capitoli – bel mattoncino – ed è completamente inedito ai fini della storia, a parte le frasi storiche del Lord che, nonostante il passare del tempo non ha smesso di usare.
  • In questo libro il Lord ha all’incirca sui cinquant’anni ma… non menzionate la cosa, è piuttosto suscettibile a riguardo.
  • I gemelli hanno dodici anni e danno del filo da torcere al loro bel paparino, soprattutto quell’impertinente della piccola Maddie.
  • Non si tratta dell’ennesima trilogia, ma di un unico romanzo singolo. E viva Dio, aggiungo io!

Dunque, questo è tutto, vi lascio in compagnia della sinossi che segue e per altre news non vi rimane che rimanere sintonizzate 😉

 

*****

 

 

36233827TRAMA

Per Jesse “Il Lord” Ward la vita è bella. In realtà, perfetta. Ha ancora il fascino dalla sua parte, è in ottima forma, e continua a ridurre sua moglie, Ava, in un pozzo di desiderio con un semplice sguardo. Ha il pieno controllo della situazione, proprio come piace a lui.

Ma il mondo perfetto di Jesse crolla in pezzi quando Ava finisce in ospedale in seguito ad un terribile incidente, con una lesione alla testa che mette in pericolo la sua vita. Devastato dalla notizia e arrabbiato, sente la sua intera esistenza appesa ad un filo. Non è in grado di sopravvivere senza l’amore di quella donna. Così, quando le sue condizioni si stabilizzano e si riprende, il mondo di Jesse, profondamente scosso, riacquista senso. Ma l’incubo non è ancora finito. È solo l’inizio. Perché sua moglie non ricorda gli ultimi sedici anni della sua vita. Non ricorda nulla di lui. O del tempo che hanno condiviso assieme. Per lei, lui è completo sconosciuto.

Ora Jesse deve fare tutto il possibile per farle recuperare i suoi ricordi… e aiutarla di nuovo a farla innamorare appassionatamente e profondamente di lui.

 

PER LE FORTUNELLE CHE LEGGONO IN LINGUA INGLESE

ATTIVO IL PRE ORDER

BASTA UN CLIC E PASSA LA PAURA

firma stella

Leave a Reply