Con “Yo Soy Eric Zimmerman” prosegue la serie “Pìdeme lo que Quieras” di Megan Maxwell

“Con questo libro ho deciso di accontentare le tante richieste ricevute dalle mie lettrici.”

Non so se avete notato, ma nell’ultimo periodo deve esserci nell’aria una qualche sorta di virus, tanto da indurre le autrici a riprendere in mano i loro precedenti successi, rimasti nel cuore di numerose lettrici, e riproporli con un punto di vista differente, di solito quello maschile che affascina tanto le fan.

portada_yo-soy-eric-zimmerman-vol-i_megan-maxwell_201707131621

Operazione di markenting, chiamata alle volte anche “minestra riscaldata” non sempre riuscitissima, perché spesso non così accattivante come le versioni originale, ma che prende vita, così pare, dalla curiosità scatenata delle fan restie a lasciar andare e far vivere quel tanto sospirato “vissero felici e contenti” ai loro beniamini.

Insomma, se anche Megan Maxwell ha ceduto e rispolverato il tanto amato Eric Zimmerman, protagonista della serie “Pìdeme lo que quieras”, dal magico cilindro la colpa è nostra e solo nostra. Almeno stando alle sue dichiarazioni.

Ed è così che il prossimo 7 novembre le lettrici in lingua spagnola potranno scoprire la storia tra Eric e Judith, nuovi dettagli e stati d’animo con la pubblicazione di “Yo soy Eric Zimmerman“, che ripropone gli eventi narrati nel primo romanzo della serie – “Chiedimi quello che vuoi” edito Newton – ma, come vi dicevo prima, raccontati dal punto di vista maschile.

I precedenti romanzi della serie, cinque al momento pubblicati nel nostro paese, sono tutti editi Newton, vedremo quindi se la casa editrice includerà anche questo sesto appuntamento tra le sue proposte.

Dando una sbirciatina ad alcuni siti spagnoli, questo viene segnalato come un romanzo singolo ma, stando alla dicitura riportata sulla copertina “Volumen I” mi sa tanto che non finisce qui con il seducente Eric 😉

Ed infatti, ecco che mentre scrivevo e aggiornavo questo post, spuntava sui social la copertina numero dos, previsto per il 2018. Quando si dice avere l’occhio lungo 😉

DLx1GgZXkAAhm00

Di seguito trovate book trailer ufficiale e sinossi del romanzo tradotte per voi; vi chiedo scusa in anticipo se il mio spagnolo è inesatto, ma sono ancora in fase studio 😘

 

*****

 

 

DK6a6ueVwAAudqTTRAMA

Yo so Eric Zimmerman

Mi chiamo Eric Zimmerman e sono un importante imprenditore tedesco. Sono conosciuto per essere un uomo freddo e scostante, che ama il sesso senza sentimenti e senza impegno.

In uno dei miei viaggi in Spagna, per affari, ho incontrato una giovane donna, Judith Flores. Mi ha fatto ridere, cantare, ballare… e non sono abituato a tutto questo.

Quando mi sono reso che non mi ero mai sentito così, mi sono allontanato da lei, ma poi sono tornato, perché questa donna mi attira come un magnete.

Da quel momento iniziava il nostro rapporto, all’insegna della fantasia e erotismo, una relazione in cui mi piaceva insegnare a Judith a godere del sesso, in un modo che non aveva mai immaginato.

E tu, hai il coraggio di scoprire il tuo lato più remissivo, dominante e voyer che ognuno di noi ha dentro?

BOOK TRAILER

LA SERIE “PIDEME LO QUE QUIERAS” È COMPOSTA DA:

#1- CHIEDIMI QUELLO CHE VUOI

#2- ORA E PER SEMPRE

#3- LASCIAMI ANDAR VIA

#4- SORPRENDIMI (Björn&Mel)

#4- BASTA CHIEDERE

#5- YO SOY ERIC ZIMMERMAN – VOLUMEN I (IN SPAGNOLO 7 NOVEMBRE)

#6- YO SOY ERIC ZIMMERMAN – VOLUMEN II (2018)

firma stella

Leave a Reply