Nuovi acquisti Passionflix

Passionflix continua ad aggiungere produzioni al suo già fitto programma, le ultime in ordine di tempo sono due romanzi – “The Will” e “Three Wishes” – di Kristen Ashley.

22523617_1112737908862725_1668871503_n

Neanche a dirlo, entrambi i romanzi sono inediti nel nostro paese, ma l’autrice è comunque nota anche da noi per le serie “Mistery Man” e “Rock Chick” pubblicate dalla Newton. 

Tuttavia, le scelte fatte dal team della nuova piattaforma streaming, inaugurata il primo settembre scorso, sono di tutt’altro registro rispetto a pistole, distintivi ed esplosioni di queste serie.

Infatti, “The Will” è il primo romanzo di una serie, composta da tre, pubblicati tra il 2014 e il 2017 ambientata nella cittadina di Magdalene, nel Maine – che adoro -, tutti romance contemporanei e questo, in particolare, è stato anche candidato per i “Goodreads Choice Awards” categoria Romanzi rosa, mentre “Three Wishes” è un singolo con un tocco paranormal, non proprio il mio pane ma, in qualche modo, la trama ha stuzzicato la mia curiosità perché credo rappresenti il sogno di molte lettrici affamate di amore che sognano l’uomo perfetto. Leggere per credere 😉

Di seguito vi riporto entrambe le sinossi dei romanzi tradotte per voi, magari chissà, con la speranza di vederli presto nelle nostre librerie.

*****

20603820TRAMA “THE WILL” (#1 MAGDALENE SERIES)

Josephine Malone ha imparato presto, e nel modo più complicato, che nella sua vita c’era una sola persona di cui si poteva fidare: sua nonna, Lydia Malone. Per necessità, inconsciamente e con vero successo, Josephine ha sempre indossato una maschera per tenere a bada gli altri. Ha tenuto uno stile di vita da viaggiatrice, tra l’elite del mondo della moda e della musica, ma mantenendo sempre le distanze.

Mentre Josephine era impegnata nei suoi viaggi, tra una parte e l’altra del globo, l’ex pugile Jake Spear, abbandonata la carriera, viveva nella stessa piccola cittadina di sua nonna, Lydia. Non c’era nulla di nascosto nell’atteggiamento di Jake. Compreso il fatto di prendere sempre pessime decisioni quando si trattava di chi innamorarsi.

Ma Josephine e Jake, avevano comunque qualcosa in comune: c’era una persona che adorava entrambi. Una persona che sapeva come condurli verso la felicità. E una persona decisa a farlo.

Anche se voleva farlo come suo ultimo desiderio.

 

*****

 

11102353TRAMA “THREE WISHES”

OGNI FAMIGLIA HA BISOGNO DI UN GENIO

Quando Lily Jacobs è nata, ha ereditato Fazire, un genio. La sua famiglia, da tempo, aveva a disposizione tre desideri, ma non li aveva mai usati, facendo in modo che Fazire rimanesse bloccato nel mondo umano. E questo aveva funzionato, facendolo diventare un membro della famiglia.

Ma anche con un genio in casa, la vita della giovane Lily era tutt’altro che perfetta. Per sfuggire ai bambini che la tormentavano a scuola, Lily si rifugia nei romanzi d’amore. Ma un giorno, quando tutto era troppo da sopportare, decide di usare uno dei suoi desideri. Disse a Fazire che voleva trovare un uomo come quelli dei suoi libri, uno dei desideri più complicato che Fazire aveva mai sentito. L’uomo dei suoi sogni doveva essere incredibilmente affascinante, virile, fiero, robusto e deciso. Tra una dozzina di altre cose.

Inoltre, doveva anche pensare a lei come la più bella e amarla più di ogni altra cosa al mondo.

Nathaniel MacAllister non era venuto al mondo dove c’erano geni che concedevano deisideri, anzi. La sua vita conosceva solo droga, crimine ed emarginazione. Era diventato il galoppino di alcuni gangster quando non era ancora diventato un adolescente e, anche se il duro lavoro lo avevano portato ad una vita di ricchezza e rispettabilità, sapeva sempre, in fondo, di essere un disonesto.

Quando Nate incontra Lily sapeva di non andare bene per lei come il virile, fiero, robusto e deciso uomo che appariva, non era adatto per la dolce e innocente Lily.

Sfortunatamente, il desiderio di Lily includeva che per lei e il suo eroe fossero previste prove e tribolazioni per testare il loro amore. E Fazire non era solo un bravo genio, voleva bene a Lily, così le diede esattamente quello che aveva chiesto.

 

firma stella

Leave a Reply