Gli ex produttori di “Ugly Love” si scusano con le fan

E dopo mesi dall’annuncio ufficiale rilasciato direttamente dall’autrice, Colleen Hoover, sulle sue pagine social, anche gli ex produttori del film, sempre attraverso la pagina facebook ufficiale del film, si sono degnati di pubblicare una nota per tutte le fan deluse che, in questi ultimi due anni, avevano dato il loro supporto per la riuscita del film “Ugly Love” non andato a buon fine, come già sapete.

ugly love

Di seguito vi riporto la traduzione della nota pubblicata e, mettendole a confronto, noterete che, come al solito, non sapremo mai come sono andate realmente le cose, per quale motivo il film è saltato e che, entrambe le parti, giocano a scaricare il barile delle responsabilità.

Diciamo nulla di nuovo sotto il sole, insomma.

 

“Cari stimati contribuenti di INDIEGOGO e fan,

vorremmo iniziare ringraziando tutti coloro che hanno sostenuto la campagna per supportare il film Ugly Love. Dal profondo del nostro cuore apprezziamo veramente tutto il sostegno che abbiamo ricevuto nel corso degli ultimi due anni. Abbiamo lavorato diligentemente per dare vita a questo film. Lo scopo della campagna non era quello di raccogliere fondi per il budget della produzione, ma piuttosto di creare consapevolezza e di permettere ai nostri fans un accesso esclusivo al film. Questo era il nostro modo di ringraziare i fan.

Come vi abbiamo già aggiornato, negli ultimi ventiquattro mesi eravamo affiancati da un regista e uno sceneggiatore, trattato con il cast e più recentemente, il nostro team di produzione era pronto per portare questo fantastico romanzo sullo schermo e farlo diventare realtà. Eravamo emozionati di annunciare a voi, nostri fedeli fan, che il film stava andando in produzione. Purtroppo, siamo invece tristi nel riportarvi che, a causa di conflitti e circostanze al di fuori del nostro controllo, non siamo più in grado di andare avanti con la proprietà di “Ugly Love.”

Come risultato, non saremo più in grado di fornire gadget legati al marchio “Ugly Love.” Dall’altro canto, i nostri fan hanno la priorità e, in quanto tali, onoreremo i nostri impegni presi. Sostituiremo quelli di “Ugly Love” con gadget autografati da Nick Bateman e offriremo i relativi rimborsi per tutti quei vantaggi che non possono essere più forniti non avendo potuto procedere con le riprese.

Per tutti coloro che hanno domande a riguardo, vi preghiamo di inviarci una email a campaignperks@gmail.com

Ancora una volta, vi ringraziamo per il sostegno!”

Ovviamente, i vantaggi che non potranno essere più forniti sono riferiti alle giornate sul set in compagnia del cast; se anche tra voi c’è qualcuna che aveva partecipato alla campagna fondi e ha qualche dubbio da chiarire a riguardo può inviare una email all’indirizzo riportato qualche riga più sopra e chiedere delucidazioni.

Ed ora, espletata anche questa ultima formalità, l’interrogativo più grande credo che sia su quali siano stati questi “conflitti” che hanno impedito al progetto, così atteso, di andare avanti; lo sapremo mai? Io dubito fortemente però, da bravo segugio, non perdo la speranza di scoprirlo un giorno, così come mi auguro di vedere “Ugly Love” prendere vita. Prima o poi.

firma stella

Leave a Reply