In arrivo la “Wingmen Inc. Series” di Rachel Van Dyken

AGGIORNAMENTO CAST NEWS

Da Miles Archer a Ian Hunter il passo sembra essere stato breve.

Accantonato, infatti, il progetto “Ugly Love“, ormai naufragato, Nick Bateman andrà ad interpretare un altro personaggio tratto da un libro, uno di quei book-boyfriend per cui è facile perdere la testa e questa volta lo farà per il team Passionflix, che lo ha arruolato per interpretare il ruolo del famigerato donnaiolo Ian Hunter, protagonista maschile del romanzo di Rachel Van DykenMatchmaker’s Playbook, primo della Wingmen Inc. Series, edito in Italia dalla Nord e di cui trovate tutte le info scorrendo il post.

24232960_1768468436537574_91293911385662053_n

Il ruolo della sua co-protagonista è stato invece affidato alla bellissima Caitlin Carver, che vestirà i panni di Blake Olson e a questo punto sono molto curiosa di scoprire chi sarà colui che andrà ad interpretare “faccia da schiaffi” Lex Luthor, ma credo che, per una volta tanto, l’attesa non sarà infinita, visto che le riprese del film inizieranno tra pochi giorni, domenica, e ci aspetteranno tanti succulenti aggiornamenti dal set.

I can’t wait! 🎉

 

19190805_1037849139684936_194748215_n

Quando vedo in calendario l’arrivo di un nuovo romanzo di Rachel Van Dyken batto le mani felice come una bimbetta davanti ad un nuovo giocattolo.

Lei è una delle mie autrici preferite, quelle che ormai compro a scatola chiusa, sulla fiducia, dopo le tante risate fatte grazie all’ironia super pazza della sua nonna Nadine, indimenticabile, e alle lacrime versate con la sua commovente “Ruin Series.”

Insomma, un’autrice eclettica che, in diverse occasioni, è riuscita a smuovere svariati punti della mia emotività.

Ora arriva con una nuova serie, composta da due romanzi, entrambi auto conclusivi, chiamata  “Wingmen Inc. Series” e questa volta avremo a che fare con donnaioli impenitenti e affari di cuore. Nel senso letterale del termine perché, i due protagonisti maschili, fanno parte di un’agenzia che aiuta le potenziali clienti a conquistare la propria “anima gemella”, l’altra metà perfetta della famosa mela.

Ma c’è un altro motivo per cui bisogna leggere queste due commedie romantiche e tenerle nel radar ed è presto svelato: ricordate Passionflix?

wingman

Lo so, vi sto ammorbando con questa nuova piattaforma ma per un valido motivo perché, anche i romanzi di questa serie, completa che comprende entrambi i libri, diventeranno un film, sempre realizzati e visibili prossimamente sul canale online tutto dedicato al romance.

Quindi, quando leggerete, date sfogo alla fantasia con il vostro casting, vedremo se poi, quando verranno scelti gli attori, i vostri sogni diverranno o meno realtà!

Sarà Ian Hunter  in “L’amore è un gioco Pericoloso” – dal titolo originale “Matchmaker’s Playbook“-, il primo baldo giovane con cui faremo conoscenza il prossimo 15 giugno, seguito poi prossimamente dal suo socio in affari, Lex, protagonista assoluto di “The Matchmaker’s Replacement“, altra canaglia che non vedo l’ora di conoscere perché, come spero comprenderete, la mia curiosità su questa serie e per tutto il discorso “movie” che gli ruota attorno, è alla stelle!

Di seguito trovate le sinossi di entrambi gli appuntamenti, mentre invece, per rimanere aggiornate sulle pellicole in lavorazione potete seguire il sito, cliccando QUI.

umrandung

18402732_1705692516391400_889594008402741401_n

TRAMA

“L’AMORE E’ UN GIOCO PERICOLOSO”

Regola numero uno: mai farsi coinvolgere da una cliente.
Pensavo fosse facile. Ma poi ho incontrato te…

Ian Hunter è un uomo che non si arrende. Quando ha dovuto rinunciare alla carriera di giocatore di football professionista a causa di un incidente, Ian non si è perso d’animo. È tornato al college, ha ricominciato a studiare e ha fondato la Wingmen Inc, un’agenzia che si offre di aiutare le persone a conquistare l’anima gemella. Non che Ian creda davvero nell’amore: per lui, le donne sono solo un divertimento. Sul lavoro, invece, è serissimo, al punto che la sua regola d’oro è «mai lasciarsi coinvolgere da una cliente». Ma tutte le sue certezze vanno in frantumi nel momento in cui incontra Blake. Sguardo innocente e sorriso disarmante, Blake è la classica brava ragazza da cui uno come Ian dovrebbe stare alla larga. Anche perché lei ha richiesto i servigi della Wingmen per farsi notare dall’uomo dei suoi sogni, che ovviamente è affascinante, responsabile e soprattutto fedele. Eppure, più tempo passa con Blake, più Ian si rende conto di quanto la sua esistenza sia vuota e superficiale; di quanto in fondo al cuore senta il bisogno di avere accanto qualcuno non solo per una notte, ma per sempre. Convincere una ragazza riservata e seria come Blake a dare una chance al più incallito don Giovanni della città non sarà un’impresa facile. Per fortuna, Ian Hunter è un uomo che non si arrende…

“Ogni donna è meravigliosa.

Ogni donna ha uno scopo.

Ogni donna ha un ragazzo che vorrebbe, quell’irraggiungibile pezzo d’arte. Pensate solo a noi come due intermediari. Benvenuto mondo.”

BASTA UN CLIC E PASSA LA PAURA 😘

umrandung

29068220

TRAMA

THE MATCHMAKER’S REPLACEMENT

Regola numero due: non rivelare mai quanto le vuoi.

Lex odia Gabi. Gabi odia Lex. Ma, hey, almeno l’odio è reciproco, non trovate?

Tutto quello che Lex deve fare è sopravvivere le prossime settimane, in cui dovrà istruire Gabi in tutti i modi possibili per la Wingmen Inc, e poi avrà finito con lei. Ma per il momento dovranno lavorare insieme e la tensione sessuale e le discussioni sono fuori questione.

Non è del tutto sicuro se, nel frattempo, ha voglia di strozzarla o sbatterla sul tavolo più vicino e possederla in vari modi.

Ma Gabi ha un segreto, qualcosa che non solo non ha confessato alla sua migliore amica, ma anche la sua punizione. I confini si fanno sfocati quando Lex diventa meno mascalzone di quello che lei lo ha sempre dipinto…e inizia a trasformarsi in qualcosa di più. Gabi ha sempre odiato l’attrazione che provava per lui, nessun mago del computer dovrebbe avere quel corpo o apparire così carino con quegli occhiali, ma “Lex Luthor” è un dannato donnaiolo. È pericoloso. Gabi dovrebbe girare al largo, molto al largo.

Però, lei ha sempre apprezzato un po’ di pericolo.

“Non mi hanno soprannominato Lex Luthor perché ero un gentiluomo che diceva “per favore” e “grazie” in camera da letto. Io sono un canaglia.”

LA “WINGMEN INC.SERIES” E’ COMPOSTA DA

#1- L’AMORE E’ UN GIOCO PERICOLO (Matchmaker’s Playbook) DAL 15 GIUGNO

#2- The Matchmaker’s Replacement – Prossimamente

firma stella

Leave a Reply