Prosegue con “Più di così” la serie “On Dublin Street” di Samantha Young

Quando ormai avevi perso le speranze ed invece, a sorpresa, riesci finalmente a vedere la luce in fondo al tunnel.

417Birifq5L

La serie “On Dublin Street” di Samantha Young era una di quelle che ormai si dava per spacciate, da aggiungere al lungo elenco di quelle interrotte dalla case editrici, questo almeno sino a quando non è comparso il preorder del nuovo volume, il quarto, a dare una svolta alla nostra giornata. Quando riesci a gioire per poco.

Lo so cosa state pensando: ma perché tu che poi, invece di soffrire, non te lo sei letto in inglese?

A dire il vero, non so il motivo, forse per pigrizia o semplice dimenticanza, o forse perché sono fatta strana e leggo in inglese solo determinate autrici, o forse perché se inizio una serie in una lingua difficilmente la finisco in un’altra, oppure per solidarietà nei confronti di chi aspetta. Non so, difficile dire come si muovono le rotelline nella mia testa ma… torniamo a noi!

Più di così” – Fall from India Place”- è il nuovo titolo che si andrà ad aggiungere ai precedenti già pubblicati da Mondadori ma, per questa nuova edizione, cambierà la collana che sarà quella dei “Romanzi Emozioni“; sarete inoltre felici di sapere che verranno pubblicati anche i rimanenti della serie fino a conclusione della stessa. Ovviamente mi sto riferendo ai volumi principali della serie – Echoes of Scotland StreetMoonlight on Nightingale Way -, mentre per le relative novelle collegate il destino è, come sempre, incerto.

Ma prima di dirvi quando sarà l’appuntamento con questo libro, facciamo un piccolo recap, una sorta di riassunto puntate precedenti: protagonista della storia sarà Hanna, la sorellina minore di Braden, colui che ha inaugurato la serie nel lontano… neanche lo ricordo, un altro cavernicolo i tutto rispetto che, se vi dovesse essere sfuggito, dovete aggiungere alla vostra lista di book boyfriend.

Ora, passiamo alle info utili. Il romanzo sarà disponibile a partire dal prossimo 3 febbraio ma, come vi accennavo qualche riga più su, e già disponibile il preorder e, non so se promozione, svista, regalo di Natale in ritardo, guasto tecnico o che altra diavoleria, potete prenotarlo gratuitamente al link di Amazon che trovate qui sotto dopo la trama. Se siete interessate, fate partire il clic!

BANNER STELLE

TRAMA

Hannah Nichols è follemente innamorata di Marco D’Alessandro da quando lui, a scuola, l’ha salvata da un gruppo di bulli. Marco è un ragazzo americano, schivo e taciturno, dal passato turbolento, finito in Scozia dagli zii per sfuggire alle brutte compagnie. Finalmente una sera, durante una festa, Marco cede al fascino di Hannah, ma subito dopo sparisce, lasciando la ragazza senza una spiegazione. Comincia così il tormento silenzioso di Hannah, che dovrà affrontare da sola prove per lei molto difficili, senza l’appoggio dei genitori e senza la persona più amata. Cinque anni dopo, però, Hannah e Marco s’incontrano casualmente a un matrimonio e riprendono a frequentarsi, ma il loro destino di felicità è nuovamente messo alla prova quando Marco…

 

BASTA UN CLIC E PASSA LA PAURA

LA SERIE “ON DUBLIN STREET” E’ COMPOSTA DA

1-  Sei bellissima stasera (On Dublin Street)

1.1-  An On Dublin Street Christmas

1.2- An On Dublin Street Halloween

1.5- Un amore a Fountain Bridge (Until Fountain Bridge)

2- Così come sei: Un amore a London Road (Down London Road)

3- E adesso ci sei tu: Un amore a Jamaica Lane  (Before Jamaica Lane)

3.5- Un amore a Castle Hill (Castle Hill)

4- Più di così (Fall from India Place)

5- Echoes of Scotland Street

5.5-  Valentine

6- Moonlight on Nightingale Way

6.5- One King’s Way

6.6- Stars Over Castle Hill

6.7- On Hart’s Boardwalk

firma-stella-150x150

Leave a Reply