È tempo di letture per Emma Chase

Lavori in corso per l’autrice Emma Chase e il team Passionflix.

Come vi avevo anticipato alcuni mesi – trovate QUI gli articoli precedenti a riguardo -, il primo libro della “Royally Series”, pubblicato per l’edizione italiana dalla Newton Compton con il titolo di “Amore Reale”, è in procinto di diventare un film per la nuova piattaforma streaming di Passionflix.

27067812_1175318812601894_1967067224955324464_n

Cresce la curiosità attorno alla pellicola da parte delle lettrici e il primo step, che riguarda la stesura del copione, è compiuta; script che, proprio in questi giorni, tiene impegnata la Chase nella lettura, con tanto di foto ricordo tradizionale di rito apparsa sui vari social dell’autrice.

La chicca giusto per alimentare l’attesa delle fan. Anche se, ci scommetto su la camicia, l’interesse maggiore è rivolta al cast, soprattutto a chi sarà l’affascinate e sfacciato fanciullo che andrà a interpretare le vesti di “Sua Altezza Bollente” Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco.

Per saperne di più, non ci resta che aspettare il prossimo aggiornamento che, seguiremo come delle vere stalker in erba. Garantito!

Vi ricordo che a giorni – 8 febbraio – verrà pubblicato il secondo appuntamento con questa serie e potete trovare QUI tutte le anticipazioni.

firma-stella-150x150

Leave a Reply