Happy Man Crush Monday

Negli ultimi giorni ho avuto un tremendo attacco di nostalgia e, come se non bastasse, pure il web ci mette lo zampino e mi lancia messaggi subliminali. Che io, puntualmente, rigiro a chi di dovere, cercando di tentarla.

E visto che questo mascalzone è difficile da dimenticare, ho deciso di inaugurare la settimana con lui, concedendoci un dolce buongiorno, in questo lunedì mattina grigio e piovoso; ci meritiamo una piccola chicca per rallegrare la giornata, non trovate?!?

Se soffrite di memoria corta, il lui che ci prendiamo al posto del caffè questa mattina, è il presta volto di Shaggy mio, uno dei miei personaggi preferiti del romanzo “Wedding Girl”; un’adorabile faccia da schiaffi dal sorriso sornione e uno sguardo che stende. Definirlo solo la cotta del lunedì è riduttivo: dura tutto l’anno. Colpo di fulmine al primo incontro.

Guardate il video qui sotto e ditemi se non sembra proprio lui, intento di prima mattina in qualche rigenerante attività fisica, per poi recarsi in qualche parte della “Grande Mela” per degli appostamenti, da bravo investigatore. Impossibile non farsi partire il film di rito!

Eeeeehhhh sì, questo ragazzo merita davvero un palcoscenico tutto suo…

Chi ha orecchie per intendere…

#HappyManCrushMonday

Model: Parker Hurley

firma-stella-150x150

Leave a Reply