“Maybe Now”: online il seguito di “Maybe Someday” – “Forse un Giorno” – di Colleen Hoover

Prima di far partire la hola e fuochi d’artificio, fermi tutti, raffreddate i bollenti spiriti, perché vi dico che, per quanto questa sia una bella notizia attesa da tempo, stiamo parlando della versione in sola lingua inglese.

2117857876_1849407835071767_5463737059585882977_n

Fatta questa piccola premessa, però, aggiungo anche che potrebbe essere l’occasione giusta per, con tanto di vocabolario alla mano, per perfezionare e migliorare il vostro inglese, visto che, Colleen Hoover, ha deciso di fare un grande regalo alle lettrici che la seguono con affetto, pubblicando il suo nuovo romanzo – “Maybe Now”, seguito di “Maybe Someday” (Forse un Giorno) – in versione completamente gratuita a puntate, capitolo dopo capitolo, sulla piattaforma di WATTPAD.

Qualche mese fa, dopo aver trovato vecchi appunti dimenticati, aveva dichiarato che questo sarebbe stato il nuovo progetto a cui si sarebbe dedicata, perché non riusciva a togliersi i protagonisti di questa storia dalla testa, ed è stata di parola. 

Sono online il prologo e i tre capitoli che l’autrice ha già condiviso, mentre ho tradotto l’intro e la nota autore che trovate di seguito, poche righe più giù.

AGGIORNAMENTO

È ORA DISPONIBILE ANCHE LA TRADUZIONE IN ITALIANO

CLICCATE SULLA COVER PER ACCEDERE AI CAPITOLI PUBBLICATI SU WATTPAD

27857876_1849407835071767_5463737059585882977_n

AGGIORNAMENTO

È ORA DISPONIBILE ANCHE LA TRADUZIONE IN ITALIANO

CLICCATE SULLA COVER PER ACCEDERE AI CAPITOLI PUBBLICATI SU WATTPAD

 

Maybe Now

Cos’è più importante? Amicizia, lealtà o amore?

Colleen Hoover e Griffin Peterson collaborano ancora una volta per portare ai fans di “Maybe Someday” – Forse un giorno – di nuovo nel mondo musicale di Ridge e Sydney. E Maggie. E Warren e Bridgette.

 

Nota dell’autore

Sorpresa! Tipo. Ne stiamo parlando da un po’. Benvenuto a “Maybe Now”, il seguito di “Maybe Someday”.

Non so quando questa storia sarà terminata o quanto ci vorrà, ma mi era piaciuto tanto il processo di scrittura in tempo reale di “Too Late” che ho deciso di dare a voi ragazzi altro su Ridge e Sydney ( e Warren e Bridgette e Maggie) qui su Wattpad mentre sto ancora scrivendo.

Questa storia riprende esattamente dove “Maybe Someday” è stata interrotta. Sentitevi liberi di fare un ripasso prima di iniziare questo seguito. Se avete letto la scena bonus di “Maybe Someday” online sul sito dalla prospettiva di Maggie, l’avrete magari riconosciuta qui nel prologo.

Spero che voi ragazzi vi godrete questo regalo tanto quanto mi divertirò io a scriverlo! Se volete aspettare fino a quando sarà terminato, fate pure. Ma se volete l’emozione di seguirlo in tempo reale insieme ad altri, unitevi la gruppo facebook “Maybe Now discussion group”

 

 

BUONA LETTURA

firma-stella-150x150

Leave a Reply