Trama e Cover per “All Your Perfects”, il nuovo romanzo di Colleen Hoover

Come vi avevo anticipato qualche mese fa, sarà “All Your Perfects” il titolo del nuovo romanzo di Colleen Hoover che sarà disponibile in lingua inglese a partire dal prossimo 17 luglio. Mentre da noi se ne sono perse le tracce, lei continua a macinare e arrivano a tre, così, le pubblicazioni che mancano ancora all’appello tra le pubblicazioni italiane con questa autrice molto amata dalle lettrici di casa nostra.

27331683_1967108709969387_3012765742730447410_n

Anche in questo nuovo appuntamento la Hoover, come già accaduto in passato, sembra non smentirsi. Infatti, quella in arrivo tra qualche mese pare una storia che, leggendo la trama che trovate a seguire, promette lacrime e forti mal di stomaco quindi, dal momento che vi ho già avvisate, procuratevi del Maalox.

51fk8Sc3ZcL

TRAMA

L’amore perfetto tra Quinn e Graham è minacciato dal loro matrimonio imperfetto. I ricordi, gli errori, e i segreti che hanno accumulato nel corso degli anni ora li stanno distruggendo. L’unica cosa che puo’ salvarli potrebbe anche essere quella stessa cosa che spinge il loro matrimonio oltre il punto di incontro.

“All Your Perfects” è un romanzo profondo che riguarda una coppia ferita il cui potenziale futuro dipende dalle promesse fatte in passato. Questa è una storia dolorosa che vi porterà a chiedere: può un amore eccezionale con un inizio perfetto, tra due persone imperfette, sopravvivere una vita?

firma-stella-150x150

Leave a Reply